X


Mara Venier, un ex marito confessa: “Mi ha sempre tenuto con i piedi per terra”

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier caduto qualcuno

Mara Venier, la confessione di Jerry Calà: “Mi ha sempre tenuto con i piedi per terra”

Il matrimonio tra Jerry Calà e Mara Venier è stato uno degli eventi che hanno maggiormente interessato il pubblico televisivo italiano. Erano gli spensierati anni ’80, un’epoca quasi totalmente differente dal mondo a cui siamo abituati oggi e i due spopolavano al cinema. Mara e Jerry sono stati marito e moglie dal 1984 fino al 1987, tre anni di amore che non sono andati dispersi, visto che ancora oggi a distanza di oltre 30 anni i due artisti sono legati ancora da un gran bene. L’attore, tornato protagonista nei locali italiani con le sue consuete serate estive, ha rilasciato un’ intervista al settimanale Visto, dove ha parlato ovviamente anche di Mara Venier:

Il nostro è stato un rapporto stupendo, le sarò per sempre grato. Lei mi ha tenuto con i piedi saldi a terra e non era facile

ha rivelato Jerry Calà a Visto.

Jerry Calà va oltre Mara Venier e rivela: “Felicissimo di aver confermato le attese del pubblico”

Proseguendo l’intervista rilasciata a Visto, Jerry Calà ha parlato anche del suo lavoro, che specialmente nel periodo estivo è ricco di soddisfazioni per l’attore comico. In queste settimane Jerry è infatti tornato con le sue immancabili serate ricche di gag, musica e buonumore: “Sono felicissimo di aver confermato le attese del pubblico e di aver brindato a questa estate 2021 nella tradizionale location della Capannina. E’ stato un po’ diverso perché sono abituato a veder ballare 3mila persone, ma mi ha sempre regalato emozioni” – ha confessato Jerry Calà – .

Jerry Calà annuncia un nuovo progetto: “Sarò attore e regista di un film”

Jerry Calà, che già nelle scorse settimane si era espresso positivamente su Mara Venier, parlando a Visto ha annunciato che presto tornerà sul set: “Sarò regista e attore in un film che girerò a Napoli”.