X


Maria De Filippi, le parole mai dette su Maurizio Costanzo: “Lo obbligo a…”

Scritto da , il Agosto 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi parole Maurizio Costanzo

Maria De Filippi fa una confessione su Maurizio Costanzo: “Lo obbligo a fare la dieta”

Soltanto chi non accende la televisione da decenni non ha idea delle risate perse assistendo alle rare interviste di coppia a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la coppia più bella del panorama televisivo italiano, che non ha mai paura di raccontarsi senza filtri. Maurizio Costanzo è a dieta, ma trova sempre qualche modo per sgarrare, e Maria De Filippi riesce a scovarlo con sommo gusto e piacere. Al settimanale DiPiù Maria De Filippi ha confessato:

“Manifesto il mio spirito di protezione anche obbligandolo a fare la dieta”

Maurizio Costanzo: “Mi ha insegnato tanto”, le parole di Maria De Filippi

È proverbiale il senso di protezione che Maria De Filippi ha nei confronti del marito Maurizio Costanzo, oltre al fatto che non perde occasione di ringraziarlo pubblicamente per tutto l’appoggio che le ha dato in tutti questi anni di successo in televisione. È la conduttrice di maggior successo con all’attivo programmi leader delle loro fasce orarie: da Uomini e Donne a C’è posta per te passando per Tu sì que vales, Amici e Temptation Island. “Mi ha insegnato tanto” ha confessato Maria De Filippi su Maurizio Costanzo al settimanale DiPiù, “e, facendomi capire chi ero, mi ha messo nelle condizioni di esprimerlo”.

Maria De Filippi in vacanza. Ecco cosa le piace fare: “Ho bisogno di sfogarmi camminando”

Attualmente Maria De Filippi è in vacanza. Si sta concedendo qualche giorno di vacanza a Santa Margherita di Pula prima di spostarsi ad Ansedonia. La compagnia non cambia: suo marito Maurizio Costanzo, suo fratello, il loro figlio Gabriele, e pochi altri amici. “Ho bisogno di sfogarmi camminando”. Ecco cosa le piace fare in vacanza al fine di ritrovare il suo equilibrio in attesa di tornare al lavoro a Canale5 (tra conferme e novità).