X


Maria Teresa Ruta lancia un importante appello: “Non dobbiamo abbandonare”

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta, l’appello per le donne d’Afghanistan: “Non dobbiamo abbandonarle”

I tremendi fatti a cui stiamo assistendo in Afghanistan impongono a tutti riflessioni e pensieri, vip non esclusi. Già nei giorni scorsi abbiamo assistito ad una mobilitazione via social in tal senso e i messaggi importanti proseguono. Nelle ultime ore è stata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta ad esprimersi sulle vicende dell’Afghanistan che stanno facendo il giro del mondo. Da sempre vogliosa di verità e di spensieratezza, la mamma di Guenda Goria non poteva evitare di esprimersi e ha voluto lanciare un forte appello direttamente tramite il proprio profilo Instagram. Una frase semplice ma dal valore assoluto:

Non ci sono parole, non dobbiamo abbandonare queste donne

ha scritto tramite una storia Instagram la nota conduttrice che si schiera ancora una volta dalla parte del bene e della giustizia. Adesso la speranza è di poter ricevere notizie migliori riguardo ai tristi fatti dell’Afghanistan.

Maria Teresa Ruta, reunion con Guenda Goria: la curiosa domanda ai follower

Torna il sereno tra Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, mamma e figlia, reduci entrambe dal successo al Grande Fratello Vip hanno scelto di trascorrere insieme qualche giorno di relax dopo le voci polemiche dei giorni scorsi secondo le quali la Ruta non avesse voluto incontrare il fidanzato di Guenda. Le due hanno invece postato uno scatto insieme tramite il profilo Instagram di Maria Teresa, ponendo un curioso interrogativo ai fan: “Avete mai bevuto il vino turchese?”

Maria Teresa Ruta divertita sui social: “Vi sveglio pagaiando”

Con la solita voglia di vivere e divertirsi, Maria Teresa Ruta, che ha rivelato perché non voleva conoscere il fidanzato di Guenda Goria, ha intrattenuto i suoi fan pubblicando una storia Instagram direttamente dall’acqua: “Vi sveglio pagaiando” – ha scritto divertita la giornalista alle prese con una vogata – .