X


Maria Teresa Ruta: “Mi ha convinta a farlo”, la confessione sul compagno

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Gossip
foto Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta fa una confessione: “E’ stato Roberto a convincermi a cantare”

Maria Teresa Ruta, sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha parlato della sua grande passione: la cucina. In questa circostanza la mamma di Guenda Goria ha rivelato che le sue armi segrete per sedurre il suo compagno Roberto sono i piatti con i carciofi e il tiramisù. Il giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Maria Teresa Ruta di cosa parlano nel momento della giornata in cui si ritrovano a tavola. La conduttrice non ha fatto mistero che con Roberto parla un po’ di tutto: “Ci confidiamo e condividiamo nuovi progetti…” E proprio in una di queste cene il compagno ha convinto Maria Teresa Ruta a buttarsi nel mondo della musica:

“Una sera a cena mi ha convinta a cantare il brano ‘Mi sveglio ballando’…”

La presentatrice ha poi dichiarato che questa sua canzone vuole essere un inno al buonumore.

Maria Teresa Ruta ha dichiarato: “Solo a cena io e Roberto riusciamo a ritagliarci uno spazio tutto per noi”

Maria Teresa Ruta, sempre al settimanale Nuovo, ha poi dichiarato che solo a cena riesce insieme al suo compagno Roberto a ritagliarsi uno spazio tutto per loro:

“In questo momento della giornata lasciamo i cellulari da parte…Finalmente riusciamo a ritagliarci uno spazio tutto per noi…”

Il giornalista ha poi chiesto a Maria Teresa Ruta, che giorni fa ha fatto un appello affinché non vengano abbandonate le donne afghane al loro triste destino, qual è il momento in cui preferisce mettersi ai fornelli. E la mamma di Guenda Goria non ha fatto mistero che non ha un momento che preferisce più dell’altro asserendo di cominciare la giornata con una buona colazione: “Naturalmente sempre con la radio accesa, che mi fa sorridere e ballare…”

Maria Teresa Ruta sul compagno Roberto: “E’ un cuoco eccellente”

Successivamente Maria Teresa Ruta al settimanale Nuovo ha confessato ai aver sempre avuto la passione della cucina non facendo mistero di essere rimasta sorpresa nello scoprire che anche il suo compagno Roberto è un eccellente chef:

“La nostra è una cucina tradizionale, che si ispira ai piatti delle nostre mamme e nonne…”

Maria Teresa Ruta ha poi rivelato che insieme al suo compagno seguono una dieta assolutamente equilibrata. Per tale ragione sono sempre così in forma: “Non devono mai mancare frutta e verdura di stagione e bisognerebbe evitare i grassi…”