X


Martina Miliddi ha lanciato una frecciatina a Aka7even? “Il resto è noia”

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Martina Miliddi Aka7even dopo Amici

Martina Miliddi dopo Amici replica a Aka7even? “Il resto è noia”

Di recente Martina Miliddi una delle ex protagoniste di Amici 20 ha fatto delle ammissioni sulla sua storia d’amore con Raffaele Renda. La ballerina ha sottolineato soprattutto che inizialmente cercava di stare lontana dal suo fidanzato, per tenere i suoi sentimenti fuori dalla sua esperienza televisiva. Non si è fatta attendere la chiara replica del suo ex Aka7even: “Bello sputare nel piatto dove si mangia! A me parla la musica! Loca è in tendenza. Ciaone”.

Nelle scorse ore l’ex allieva di Lorella Cuccarini si è fatta sentire nuovamente sui social, condividendo i pensieri espressi da Giulia Stabile sull’utilizzo sbagliato dei social da parte di alcuni utenti della rete. In seguito Martina quando le hanno chiesto per quale motivo ha repostato la frase scritta dalla fidanzata di Sangiovanni, ha dato l’impressione di aver risposto anche a Aka7even: “La mia esperienza mi ha insegnato a guardare solo le persone che amo. Il resto è noia“.

Amici, Martina Miliddi scatena la reazione di Aka7even. Lei chiarisce: “Quello che scrivete non mi appartiene”

Martina Miliddi da quando è uscita allo scoperto per la relazione sentimentale con Raffaele Renda nata dopo la conclusione di Amici 20, ha fatto i conti con diverse critiche. La ballerina conosciuta dal pubblico per la partecipazione al programma che sforna talenti ha condiviso su Instagram un post di Giulia Stabile, con cui quest’ultima ha sottolineato che i social non sono la vita reale. Non appena uno dei suoi fan le ha domandato come mai ha fatto questo gesto, Martina ha risposto alla seguente maniera: “Perchè è pura verità. Nessuno da il diritto agli altri di parlare come gli pare solo perchè siamo personaggi pubblici”.

A questo punto alcuni utenti della rete sono arrivati a ipotizzare che Martina abbia risposto al suo ex fidanzato Aka7even, che non ha reagito bene dopo aver letto una sua dedica per Raffaele: “Chiudo il discorso anche in fretta perchè tutto quello che scrivete non mi appartiene“.

Martina Miliddi sottolinea: “Continuo a portare avanti quello in cui credo”, il chiarimento dopo Amici

Martina Miliddi inoltre non è rimasta in silenzio, dopo essere stata punzecchiata da un suo fan che le ha fatto questa domanda: “Ma non ti vergogni nemmeno un minimo dopo la storia di ieri?”. L’ex fidanzata di Aka7even che di recente si è lasciato andare a un racconto drammatico, ha risposto scrivendo le testuali parole:

“Amore ma perchè dovrei vergognarmi di cosa? Continuo a portare avanti quello in cui credo, e questo non fa di me una brutta persona”.