X


Matteo Diamante, annuncio sorprendente: “Rimarrete scioccati, è bello pesante”

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matteo Diamante Isola dei Famosi

Matteo Diamante, l’annuncio via social: “Arriva il video prima-dopo isola, rimarrete scioccati”

L’esperienza in Honduras è terminata già da due mesi, eppure Matteo Diamante naviga ancora tra i ricordi raccolto nell’avventura incredibile all’Isola dei famosi. Il giovane conduttore, molto popolare sui social dopo la doppia avventura sia nel reality di Canale Cinque che prima ancora ne La Pupa e il secchione, ha fatto un annuncio a dir poco sorprendente. Diamante, attualmente in vacanza così come praticamente tutti i suoi compagni dell’Isola, ha preparato una sorpresa spiazzante per tutti i suoi follower, andando a mettere in evidenza i suoi cambiamenti dopo l’esperienza in Honduras:

Siete pronti al video prima e dopo isola!? Rimarrete scioccati dal cambiamento…La trasformazione del fisico e tutte le verità sulla preparazione, le problematiche e il recupero. Vi avverto ragazzi, che il cambio delle immagini nel video è bello pesante!!

ha scritto l’ex naufrago intervenendo sul proprio account Instagram.

Matteo Diamante ammette: “Il post Isola non è stato molto divertente”

Sono passati due mesi dalla fine dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, che ha visto trionfare Awed davanti alla simpatica comica Valentina Persia. Matteo Diamante, che ha fatto il suo ingresso nel reality ad avventura già iniziata, è stato comunque protagonista di un grande percorso che lo ha portato fino alla finale. Nelle ultime ore il giovane ha però fatto una confessione dolorosa sulla sua vita successivamente all’Isola: “Ho pubblicato una foto dove ridevo qualche giorno fa, ma il post isola non è stato molto divertente” – ha ammesso Matteo Diamante intervenendo su Instagram – .

Matteo Diamante elogiato dall’ex compagna Angela Melillo: “Fisico ne abbiamo?”

Matteo Diamante, che nei giorni scorsi ha ammesso alcune sue difficoltà maturate dopo l’Isola dei famosi, con il suo ultimo scatto postato su Instagram ha attirato il commento di una sua ex compagna in Honduras, Angela Melillo: “Fisico ne abbiamo?” – ha scherzato la showgirl – .