X


Matteo Diamante, incidente choc in auto: “Non me la sono mai vista così brutta”

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Matteo Diamante incidente dopo L'Isola

Isola, Matteo Diamante prende un grosso spavento: “Non me la sono mai vista così brutta”

Matteo Diamante uno degli ex protagonisti della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, nelle scorse ore ha vissuto dei momenti di vera e propria paura, visto che a farlo sapere ai suoi fan sfogandosi è stato lui stesso.

L’ex naufrago tramite dei video pubblicati tra le storie del suo profilo Instagram non ha nascosto di aver temuto il peggio dopo un incidente d’auto, visto che ha pronunciato le testuali parole: “Credo di non essermela mai vista così brutta”.

Matteo Diamante sull’incidente avuto dopo L’Isola dei Famosi: “Abbiamo rischiato la vita ma siamo salvi”

Il vocalist Matteo Diamante reduce dall’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, questa notte ha vissuto uno choc dopo una serata di divertimento. L’ex naufrago dopo aver pubblicato diversi filmati in compagnia di alcuni suoi amici di Milano come lui ha sottolineato, si è lasciato andare a un duro sfogo per un incidente in auto a quanto pare a causa del sorpasso di un camion: Abbiamo richiato la vita ma siamo salvi. Un tir non dovrebbe sorpassare punto”.

L’ex concorrente del reality show basato sulla sopravvivenza a questo punto ha ammesso di essere sconvolto per l’accaduto, dopo aver fatto vedere le condizioni della vettura su cui si trovava al momento dell’impatto con il tir: “Ancora non ci credo che siamo vivi e sto stron** del tir vuole avere ragione!”.

Isola dei Famosi, Matteo Diamante continua a sfogarsi: “Voleva avere ragione”

Fortunatamente Matteo Diamante e chi che era in auto con lui quindi hanno fatto un sospiro di sollievo dopo l’incidente, poichè stando alle dinamiche raccontate sarebbe potuta andare peggio.

L’ex naufrago a questo punto ha fatto vedere anche il camion affermando: “Raga questo è il tir col quale abbiamo fatto l’incidente. Cioè lo vedete quanto è grosso ok? Avevamo un mercedes. Domani vi racconto”.

Infine Matteo che di recente ha fatto un annuncio sorprendente, ha manifestato ancora la sua indignazione per l’atteggiamento del conducente del tir: “Oltre ad averci fatto rischiare la vita, voleva pure avere ragione. Domani vi racconto, ora mi calmo”.