X


Matteo Diamante torna in tv: “Da ottobre sarò molto impegnato”, la novità

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Matteo Diamante annuncio

Matteo Diamante torna in tv dopo L’isola dei famosi: “Da ottobre sarà molto impegnato”

Dopo la doppia partecipazione televisiva, prima a La pupa e il secchione e poi a L’isola dei famosi, Matteo Diamante scalda i motori in vista di un nuovo ritorno. Ad annunciarlo è stato lo stesso giovane presentatore, che a partire dal prossimo autunno tornerà a divertire i tanti telespettatori che si sono divertiti nel seguire le sue prestazioni nei vari reality a cui ha preso parte. Non ha rilasciato indicazioni particolari interagendo su Instagram con i suoi fan, ma tutto lascia pensare che i nuovi appuntamenti a cui Matteo Diamante prenderà parte siano in compagnia di altri due ex naufraghi, più nello specifico l’ex compagno di Isola Ignazio Moser e la dolce compagna Cecilia Rodriguez. Ecco cosa ha annunciato Diamante ai suoi follower via Instagram:

Ottobre, novembre e dicembre sarà molto impegnato

lasciando comunque una punta di mistero su ciò che andrà a fare.

Matteo Diamante si sfoga: “Se non ci fosse lo sport sarei rovinato, è più forte di me”

Tutti i suoi fan ormai avranno capito che Matteo Diamante non può proprio fare a meno dello sport. Il giovane ex concorrente dell’Isola dei famosi infatti non perde occasione per mostrarsi in palestra o comunque in preda ad attività fisica, una componente principale della vita di Diamante. Nelle ultime ore ha rinsaldato davanti ai suoi fan il rapporto con l’attività fisica: “Se non ci fosse lo sport sarei rovinato, è più forte di me. Io in palestra e i miei amici al mare”.

Matteo Diamante lancia un appello: “Fatelo anche voi per quelli che vi stanno intorno”

Matteo Diamante, che si è sfogato su un tema di attualità nei giorni scorsi, si è appellato ai suoi fan affinché si vaccinino: “Fatelo anche voi per quelli che vi stanno intorno”.