X


Mauro Coruzzi sicuro: “È lei la vera rivelazione”, è un’attrice famosa

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto muro coruzzi platinette fa una confessione

Platinette senza dubbi: “Matilda De Angelis è la vera rivelazione”

Consueto spazio dedicato a Platinette sul settimanale Dipiù, questa settimana il noto personaggio televisivo ha voluto prendere qualche minuto ai lettori per parlare di una stella emergente del cinema italiano. Ci riferiamo a Matilda De Angelis, attrice che ha raccolto un grandissimo successo in questo 2021, partendo dalla partecipazione sorprendente come co-conduttrice al Festival di Sanremo, fino a ruoli in fiction di gran successo. Una crescita decisamente importante per un’attrice tanto brava e bella come Matilda De Angelis, destinata a scrivere pagine importanti del cinema nostrano. Mauro Coruzzi, intervenuto su Dipiù, ha detto la sua sull’artista emiliana:

Matilda è partita in sordina ma è la vera rivelazione della fiction italiana. Tuttavia, sia un po’ detto con sincerità che fa un po’ abbassare la testa per il pudore, furono i suoi seni esplosivi a catturare l’attenzione globale. Dopo poche settimane abbiamo visto Matilda come co-conduttrice per una serata al Festival di Sanremo

Mauro Coruzzi elogia Matilda De Angelis: “Ha mostrato qualità e talento in dotazione a poche”

La bravura di Matilda De Angelis spicca in maniera notevole, cosa che accade solo per i grandi artisti. La bella attrice  bolognese ha impressionato Mauro Coruzzi, che su Dipiù ha utilizzato parole decisamente al miele per la giovane: “Matilda ha mostrato qualità e talento, caratteristiche in dotazione a poche che sappiano gestirle così bene. Prima di tutto canta bene e si ha idea che la musica sia non la seconda, ma la sua prima passione”.

Matilda De Angelis, la rivelazione di Mauro Coruzzi: “Leonardo è stato un grande successo”

Matilda De Angelis, che nei mesi scorsi si è lasciata andare ad una confessione shock, è stata tra le protagoniste della fiction Rai Leonardo, trasmessa nel corso della scorsa stagione televisiva. Mauro Coruzzi ha così commentato su Dipiù il progetto: “Leonardo è stato un grande successo da inserire nel curriculum di Matilda De Angelis“.