X


Matilda De Angelis, confessione inaspettata: “Sul set penso di fare schifo”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Interviste
foto Matilda De Angelis

Matilda De Angelis, rivelazione sorprendente: “Sul set penso di fare schifo”

E’ una della attrici rivelazione dell’ultimo anno, per Matilda De Angelis è un vero momento d’oro. La giovane venticinquenne, fresca di vittoria del David di Donatello, ha voluto raccontare questi ultimi mesi veramente incredibili dal punto di vista professionale. La sua partecipazione nel film visibile su Netflix L’incredibile storia dell’isola delle rose le è valso il David, ma da qui in avanti saranno tanti i premi che Matilda avrà modo di esibire e di aggiungere alla sua bacheca. Nonostante un talento infinito, Matilda De Angelis non è però così sicura quando si presenta sul set:

Ogni giorno arrivo sul set pensando di fare schifo. Ai David di Donatello avevo paura di vincere, non potevo essere artificiale. Mi tremavano le gambe e se dovessi vincere 50 volte l’emozione sarà sempre la stessa, come è successo a Sophia Loren

spiega l’attrice a Repubblica.

Matilda De Angelis su Sanremo: “Mi sono spaventata”

Oltre ad un periodo professionale stellare, Matilda De Angelis è reduce anche dalla co-conduzione del Festival di Sanremo, dove ha impressionato tutti con la sua personalità e simpatia. Un’esperienza sicuramente forte e particolare per una giovane di 25 anni, anche un po’ a sorpresa Matilda ha rivelato di aver archiviato l’avventura in Riviera: “L’esperienza di Sanremo l’ho un po’ rimossa, è stata troppo. Non ero pronta, lo choc sono stati quelli che ti fermavano per strada, i paparazzi sotto casa, mi ha dato l’opportunità di mostrare un altro lato di me” – dichiara Matilda a La Repubblica – .

Matilda De Angelis sul fratello: “Mi distrugge, fa breccia nel cuore”

Matilda De Angelis, che recentemente ha raccontato un momento complicato, parlando al quotidiano La Repubblica, ha spiegato anche quale sia il rapporto con suo fratello Tobia: “E’ più piccolo e si sta formando, con la sua sensibilità mi distrugge, fa breccia nel cuore”.