X


Michelle Hunziker provata: “Non può essere così”, il messaggio di dolore

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker lancia un disperato appello: “Non deve essere così”

Gli occhi di tutto il mondo in questi giorni sono puntati su quello che sta succedendo in Afghanistan. Le immagini terribili che arrivano da Kabul non hanno lasciato indifferenti nemmeno molti volti dello spettacolo internazionale. Anche in Italia attori, conduttori, cantanti e molti altri hanno deciso di commentare ciò che sta accadendo. Tra loro c’è Michelle Hunziker, da sempre impegnata in prima persona soprattutto nella tutela delle donne. La conduttrice ha deciso dunque di farsi sentire e l’ha fatto attraverso le stories di Instagram. Qui Michelle Hunziker ha pubblicato un’immagine di una donna di Kabul con il burqa. Dunque Michelle Hunziker ha scritto:

“Devastante. Non può essere così. Non deve essere così”.

Michelle Hunziker promette: “Metterò tutta la mia energia per aiutare queste donne”

In molti si stanno chiedendo, in concreto, cosa possono fare per aiutare le donne dell’Afghanistan. Anche Michelle Hunziker ha rivelato di voler fare qualcosa. La conduttrice ha dunque spiegato ai suoi followers che si impegnerà insieme alla sua fondazione. Da anni, infatti, Michelle Hunziker ha fondato la Onlus Doppia Difesa, insieme all’avvocato Giulia Bongiorno. L’associazione fornisce assistenza di diverso tipo alle donne vittime di violenza. Dunque Michelle Hunziker ha annunciato:

“Con tutta me stessa desidero fare qualcosa per questa situazione, per aiutare. Metterò tutta la mia energia insieme alla mia fondazione per dare un aiuto concreto a queste donne”.

Michelle Hunziker, ultimi giorni di vacanza con Serena Autieri: “Questa donna mi fa ridere così tanto”

In questi giorni Michelle Hunziker si trova in vacanza insieme a Serena Autieri e alle rispettive famiglie. Le due conduttrici, infatti, sono molto amiche. Le due stanno trascorrendo alcuni giorni all’insegna dell’avventura e del contatto con la natura. Proprio Michelle Hunziker ha vissuto un’esperienza incredibile insieme alla sua amica. Nelle stories di Instagram parlando di Serena Autieri Michelle Hunziker dice:

“Questa donna mi fa ridere così tanto”.