X


Mikaela Neaze Silva, triste confessione: “E’ un momento di profonda crisi”

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Interviste
foto velina Mikaela primo piano

Mikaela Neaze Silva, l’ex velina racconta il dopo Striscia: “E’ un momento molto difficile”

Archiviata la grande avventura a Striscia la notizia, per Mikaela Neaze Silva, comunque protagonista dell’estate di Canale Cinque con Paperissima Sprint, è il momento di trarre un bilancio. Dopo l’addio al tg satirico è iniziata inevitabilmente una vita diversa per Mikaela, che era ormai stata avvolta dalla routine da velina. La modella ha rilasciato un’intervista a Dipiù, dove si è soffermata sul post-Striscia la notizia. Non è un momento particolarmente felice per l’ex velina, soprattutto dal punto di vista sentimentale, ma l’avventura sul bancone più famoso di Canale Cinque ha fatto capire a Mikaela che nella vita ci sono delle priorità:

Con il mio fidanzato è un momento di profonda crisi, questo per me è un periodo di cambiamenti. Io e il mio compagno viviamo lontani e la pandemia ha logorato il nostro rapporto. Adesso che ho capito quanto valgo voglio finalmente mettermi al primo posto

Mikaela Neaze Silva confessa: “Prima non mi accettavo”

Prima di approdare sul bancone di Striscia la notizia, dove l’avventura come velina le ha sicuramente offerto popolarità e una vita differente, Mikaela Neaze Silva ha dovuto fare i conti con una vita insidiosa. Come rivelato a Dipiù, la splendida modella ha faticato ad accettarsi: “Non riuscivo a farlo, mi sentivo sempre diversa dagli altri e per questo sbagliata. Mi sono portata dentro un senso di inadeguatezza che ho cominciato a provare fin da bambina, quando sono arrivata in Italia” – ha raccontato Mikaela al settimanale – .

Mikaela Neaze Silva, il retroscena drammatico: “Mi prendevano in giro per il colore della pelle”

Mikaela Neaze Silva, che ha rivelato un triste retroscena nei giorni scorsi, ha spiegato a Dipiù come da piccola abbia dovuto fare i conti con atti di razzismo: “I miei coetanei mi prendevano sempre in giro per il colore della pelle, integrarmi non è stato facile”.