X


Paperissima, Mikaela Neaze Silva rivela: “Ero spaventatissima”, il retroscena

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mikaela Striscia La Notizia

Paperissima Sprint, Mikaela Neaze Silva (ex velina Striscia la notizia) ripensa al passato: “Ero spaventatissima”

Si gode l’ultimo impegno a Paperissima Sprint Estate, Mikaela Neaze Silva, prima di salutare (almeno momentaneamente) Canale5. L’ormai ex velina Mikaela si racconta in una lunga intervista sulle pagine di Tele Sette. Nostalgica per Striscia la notizia Mikaela ha solo ricordi positivi del tg satirico. Soprattutto perchè l’ha fatta crescere, sia a livello artistico sia umano. Tuttavia Mikaela Neaze Silva fa una confessione:

“Quella di Striscia rimarrà sempre una seconda famiglia. Quando sono arrivata ero una bambina timida e pacioccona, spaventata dalla grande opportunità che ci veniva offerta. Oggi sono maturata, ho imparato tanto, persino a voler più bene a me stessa”.

Striscia la notizia: “Ecco cosa mi mancherà di più” svela Mikaela Neaze Silva

Nel corso dell’intervista Mikaela Neaze Silva svela che Striscia la notizia le ha lasciato tanti insegnamenti. Non solo come ballerina ma anche come persona. Ad esempio questa esperienza le ha insegnato ad essere più combattiva. Ci sono molte cose che a Mikaela mancheranno molto, come ammette lei stessa:

“Il caffè preso tutti insieme, le chiacchierate al trucco e il lavoro sodo”.

Insomma, le piccole cose di tutti i giorni che, anno dopo anno, erano diventate abitudini. Poi Mikaela svela un desiderio su Striscia e pensa già al futuro. Le piacerebbe poter partecipare ad un film o a una fiction. Per questo sta studiando recitazione e dizione.

Mikaela Neaze Silva e la riflessione su Striscia la notizia: “Spero di essere stata un’ispirazione”

Infine Mikaela Neaze Silva traccia un bilancio della sua esperienza a Striscia la notizia, che non può che essere positivo.

“Spero di essere stata un’ispirazione per quelle ragazze di colore che non vedevano nessuna come loro sul piccolo schermo e pensavano di dover essere diverse”

dice l’ex velina. Speranza che si è avverata, visto il successo che Mikaela ha riscosso. Infatti lei e Shaila passeranno alla storia come le veline più longeve di Striscia la notizia.