X


Milly Carlucci, è successo su Rai3. “È stato un bel regalo”, parla De Andreis

Scritto da , il Agosto 7, 2021 , in Musica
foto Milly Carlucci 19 febbraio

Milly Carlucci, serata evento su Rai3. De Andreis svela: “È stato un bel regalo”

Nei giorni scorsi su Rai3 è andata in onda una serata evento in occasione dell’apertura dei lavori del vertice mondiale sui sistemi alimentari di Roma dal titolo Dal Circo Massimo, Andrea Bocelli! Ed a condurre la serata è stata l’impeccabile Milly Carlucci, ma Rai3 ha dedicato alla lirica anche altre serate evento, la prima è stata la Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni, condotte da Pippo Baudo. Entrambi gli eventi sono stati un successo ed a tesserne le lodi è stato anche Giancarlo De Andreis nella sua rubrica su DiPiùTv La tv vista da Internet in cui ha rivelato entusiasta:

“Buoni ascolti per entrambi gli eventi e un bel regalo per tutti gli amanti della lirica.”

Milly Carlucci e Pippo Baudo, è successo su Rai3. Giornalista ammette: “Operazione di divulgazione culturale”

Milly Carlucci con Andrea Bocelli prima e Pippo Baudo con le Opere trasmesse dall’Arena di Verona dopo hanno dato vita ad un successo per Rai3. Successo apprezzato, tra i molti, anche dal giornalista Giancarlo De Andreis che sempre nella sua rubrica sul settimanale ha ammesso:

“Rai3 ha messo in piedi un’operazione di grande divulgazione culturale.”

Tra l’altro il ritorno alla conduzione di Pippo Baudo continua con l’ultimo dei tre speciali in onda in prima serata il 10 agosto.

Milly Carlucci al lavoro per la prossima edizione di Ballando con le stelle: le ultime anticipazioni

Milly Carlucci dopo la bella parentesi su Rai3 con la serata evento Dal Circo Massimo, Andrea Bocelli! È ritornata al lavoro per ultimare il cast di Ballando con le stelle 2021 tra scelte e novità inaspettate. Morgan, Valeria Fabrizi, Mietta e Sabina Guzzanti dovrebbero essere nel cast ma ancora non è stato ufficializzato ne ultimato il cast. Ed inoltre l’addio di Raimondo Todaro ha creato non poco scompiglio.