X


Miryea Stabile fa una confessione: “Dopo L’Isola non ho più sprecato cibo”

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile dopo L'Isola

Isola dei Famosi, Miryea Stabile svela: “Dopo aver partecipato al reality non ho più sprecato cibo”

Miryea Stabile una ex concorrente della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, nelle scorse ore si è lasciata andare a una confessione, poichè ha fatto sapere sui social cosa non ha più fatto da quando ha vissuto l’esperienza sulle spiagge dell’Honduras.

La giovane fashion blogger si è confidata con i propri fan, scrivendo queste parole: “Dopo aver partecipato al reality non ho più sprecato cibo”.

Miryea Stabile dopo aver guardato un film: “Mi ha ricordato molto L’Isola dei Famosi”

La giovane modella Miryea Stabile che si è fatta conoscere meglio dal pubblico partecipando al noto reality show Isola dei Famosi, e sempre molto attiva sui social, ancora una volta ha confessato a coloro che la seguono che ci sono stati dei cambiamenti nella sua vita da quando è tornata alla normalità. L’ex naufraga che di recente ha risposto alle critiche ricevute per la sua scelta di non volersi rifare il seno, per iniziare ha fatto una riflessione dopo essersi vista un film:

“Lascia un angoscia allucinante, ma credo sia lo specchio della società. C’è chi ha veramente di tutto e serpera, e poi chi non ha davvero nulla. Il fatto che come simbolo venisse usato del cibo mi ricordava molto l’isola”.

Isola dei Famosi, Miryea Stabile sottolinea: “Non ho più mangiato per sentirmi sazia”

Miryea Stabile a questo punto dopo aver fatto sapere sempre tramite un post condiviso tra le storie di Instagram che dopo il ritorno alla vita di tutti i giorni non ha più fatto spreco di cibo, ha aggiunto: “Non ho più mangiato di quanto era necessario per sentirmi sazia”.

Infine l’ex protagonista dell’Isola dei Famosi ha fatto la testuale precisazione:“Il frigo a casa mia a Milano non è mai pieno e a dir la verità non lo è mai nemmeno stato”.