X


Miryea Stabile replica alle critiche e chiarisce: “Decido io del mio corpo!”

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile dopo L'Isola

Isola dei Famosi, Miryea Stabile a chi la critica: “E’ la mia vita e del mio corpo decido io!”

Miryea Stabile una delle ex protagoniste de L’Isola dei Famosi, nelle scorse ore ha replicato a coloro che l’hanno criticata sui social per la sua scelta di non rifarsi il seno. L’ex naufraga dopo non aver nascosto che prima di partecipare al noto reality show basato sulla sopravvivenza era intenzionata a farci un pensierino, ha chiarito:

“C’è gente che continua a criticarmi per il fatto che io non me lo sia ancora rifatta. Ho una paura degli aghi e delle operazioni. E’ la mia vita e del mio corpo decido io! Semplicemente questo”.

Miryea Stabile dopo L’Isola dei Famosi confessa: “Non mi sento di rifarmi il seno”

Miryea Stabile una ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ha fatto i conti con diverse critiche sui social, che lei stessa ci ha tenuto a mostrare tramite le storie del suo profilo Instagram. Subito dopo l’ex concorrente del famoso programma di Canale 5 ha rotto il silenzio sulla questione confessando:

“Io in questo momento della mia vita non mi sento di rifarmi il seno perchè mi piaccio così come sono attualmente. In futuro magari cambierò idea”.

Isola dei Famosi, Miryea Stabile ammette: “Preferisco essere naturale”

Miryea Stabile sempre nei suoi video ha inserito questa didascalia:

“Dopo l’Isola ho cambiato idea, mi piaccio così ad oggi. Preferisco essere naturale, ma questo non preclude la possibilità che io possa sempre cambiare idea”.

A questo punto l’ex naufraga che lo scorso mese si è lasciata andare a una confessione intima, dopo aver aggiunto che non le piace l’idea che alcune persone attribuiscono il valore di una donna in base se abbia il seno o no, e di essere criticata soprattutto da altre donne, ha ribadito: “Se mi andrà di rifarmi il seno in futuro lo rifarò”.