X


Miryea Stabile si confida e ammette: “A volte penso di mollare tutto”

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile dopo L'Isola

Isola dei Famosi, Miryea Stabile si sfoga: “A volte penso di mollare tutto”

Miryea Stabile una delle ex protagoniste de L’Isola dei Famosi, nelle scorse ore si è confidata ancora una volta con coloro che la seguono sui social.

L’ex naufraga dopo aver fatto sapere che uno dei suoi progetti è quello di prendere delle lezioni di recitazione, si è lasciata andare a uno sfogo. Le parole scritte dalla 23enne sono state le testuali:

A volte penso di mollare tutto e fare un lavoro che non sia davanti alle telecamere e iniziare a viaggiare”.

Miryea Stabile dopo L’Isola dei Famosi ammette: “Anche io ho attimi di down”

Sicuramente non sono passati inosservati due post che Miryea Stabile, una ex naufraga dell’ultima edizione del noto reality show Isola dei Famosi ha condiviso tra le storie del suo profilo Instagram. La 23enne per iniziare si è sfogata con i suoi fan:

Sapete in realtà ho anche io attimi di down in cui mi metto in discussione e rivaluto la mia vita, il mio percorso”.

L’ex concorrente del programma basato sulla sopravvivenza che sui social si mostra sempre con il sorriso, a questo punto non ha nascosto la sua indecisione: “Non sapevo fino a questo momento se espormi con voi oppure no, e alla fine eccomi qui”.

Isola dei Famosi, Miryea Stabile dopo essersi confidata sottolinea: “Non mi interessa”

Miryea Stabile a questo punto ha confessato: “Fino a tre giorni fa ero convintissima di voler iniziare a settembre recitazione e mettercela tutta. Mi è sempre piaciuto esibirmi, cantare, ballare”.

A questo punto l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi che di recente ha risposto alle critiche, dopo aver sottolineato di non sapere il motivo per cui ha deciso di aprirsi con i suoi sostenitori nonostante c’è chi le consiglia di tenere nascosti i momenti fragili per il fatto che in questo modo si è più attaccabili, ha aggiunto: Ma non mi interessa. Forse parlandone con voi mi si schiariscono un pò le idee”.