X


New Amsterdam 4, anticipazioni: le foto dal set svelano il futuro di Max e Helen

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 4

Anticipazioni New Amsterdam 4: Horton pubblica una foto dal set e svela il futuro di Max e Helen

La trama di New Amsterdam 4, la cui produzione ha preso il via proprio in questi giorni, inizia gradualmente a prendere forma. Il Medical Drama, al pari di molte altre serie tv ispirate al genere ospedaliero, abbandonerà definitivamente la triste storyline dell’emergenza sanitaria per focalizzarsi, con maggiore attenzione, sulle vicende personali dei protagonisti. Tra le tante rimaste in sospeso, una in particolare sembra attirare maggiormente l’attenzione del pubblico. Ci riferiamo, nello specifico, all’evoluzione di quanto accaduto tra Max e Helen nel finale. A svelare il futuro della coppia protagonista è intervenuto uno degli storici showrunner. Peter Horton, rispondendo alle tante domande dei fan, ha pubblicato una foto che lo ritrae ai piedi di un letto. Quale? Proprio quello dove Max e Helen trascorreranno la loro prima notte di passione.

New Amsterdam 4, David Schulner su Max e Helen: “Non ci perderemo un singolo dettaglio”

Le prime anticipazioni di New Amsterdam 4 chiariscono, dunque, che nessun ripensamento interesserà i protagonisti dopo il bacio mostrato nel finale della terza stagione. Dopo mille peripezie e infiniti ostacoli, il futuro di Max Goodwin e Helen Sharpe si preannuncia, infatti, radioso. Una notizia, quest’ultima, che ha rallegrato i numerosi fan della coppia che ormai da anni sperano in un’evoluzione romantica del rapporto tra i due medici. E proprio ai telespettatori della serie tv si è rivolto David Schulner. Il creatore del Medical Drama, intercettato dai microfoni del sito web TvInsider, ha così anticipato cosa accadrà a Max e Helen in New Amsterdam 4:

Mostreremo al pubblico ciò che è successo dietro quella porta chiusa. Non ci perderemo un singolo dettaglio e una singola parola della notte che Max e Helen hanno trascorso insieme. Avrete tutto.

Anticipazioni New Amsterdam 4, David Schulner svela: “Ci sarà qualcosa di cui preoccuparsi”

E se nelle scorse settimane Peter Horton ha annunciato che in New Amsterdam 4 “ci sarà più gioia”, è stato David Schulner a gettare un alone di mistero sui prossimi episodi. Lo sceneggiatore, concludendo la sua intervista, ha infatti dichiarato quanto segue:

I telespettatori otterranno tutto ciò che hanno sempre voluto da Max e Helen, ma ci sarà ben altro di cui preoccuparsi.

Queste, dunque, le anticipazioni su New Amsterdam 4. Chiudiamo con un breve video che raccoglie tutte le foto dal set del Medical Drama: