X


Olivia-Forte come la verità: “Mostrerò i miei lati deboli” svela Laëtitia Milot

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Laetitia Milot Olivia

Olivia-Forte come la verità come finisce, Laëtitia Milot: “La seria lancia tanti messaggi positivi”

Tra poche ore andrà in onda l’ultima puntata Olivia-Forte come la verità, la miniserie francese in due puntate, su Canale5 alle 21:20. Un buon esordio della prima puntata Olivia-Forte come la verità è quello raccolto martedì scorso dalla fiction. Protagonista è Laëtitia Milot, attrice francese già protagonista de La mia vendetta, miniserie andata in onda su Canale5 nel 2016. E proprio Olivia-Forte come la verità è lo spin-off e sequel di quella miniserie. In attesa di scoprire come finisce Olivia-Forte come la verità l’attrice protagonista si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Qui racconta:

“Ho accettato con entusiasmo di fare il sequel perchè la serie lancia tanti messaggi positivi. Anche io non sopporto nessun tipo di ingiustizia. Inoltre Olivia è sì una donna forte, ma con dei lati deboli che non ha paura di mostrare”.

Olivia-Forte come la verità: puntate, replica, streaming, episodi. Attrice Laetitia Milot: “Mi riconosco in lei”

Così come accaduto martedì scorso lo streaming Olivia-Forte come la verità sarà disponibile su Mediasetplay durante la messa in onda della puntata. Inoltre le puntate Olivia-Forte come la verità sono disponibili sempre su Mediasetplay nella sezione fiction. Attualmente, invece, la replica Olivia-Forte come la verità non è prevista nelle reti Mediaset. In attesa di scoprire cosa succederà nell’ultima puntata Olivia-Forte come la verità (QUI le anticipazioni) la protagonista ha parlato del suo personaggio.

“Mi riconosco nel suo forte senso materno. Per me mia figlia viene prima di tutto”

ha detto Laëtitia Milot, madre di Lyana.

Laëtitia Milot Olivia: “Personaggio straordinario” ammette l’attrice

L’attrice francese Laëtitia Milot è molto legata al ruolo di Olivia, che ha interpretato per ben due volte.

“E’ un personaggio straordinario, molto umana, coinvolta dai casi e legata alle persone che difende”

spiega l’attrice. Nella puntata di stasera, l’ultima di Olivia-Forte come la verità, si arriverà alla resa dei conti. Si capirà chi è lo stalker che perseguita la protagonista e come finirà la serie. Inoltre l’avvocato Olivia Alessandri sarà impegnata nella risoluzione di tre casi.