X


Orietta Berti, giornalista rivela: “Le ha asfaltate tutte”, cosa è accaduto

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Musica
foto Orietta Berti 1 maggio

Roberto Alessi deciso su Orietta Berti: “Ha asfaltato tutte le colleghe”

Il 2021 sarà un anno che Orietta Berti ricorderà probabilmente per sempre. Portata in gara a sorpresa da Amadeus al Festival di Sanremo, la grande artista ha fatto un figurone strappando consensi non solo tra i suoi fan, ma anche nelle nuove generazioni. Come se non bastasse, il grande momento dello scorso marzo si è propagato e in estate è arrivata una collaborazione che ha fatto saltare il banco. Orietta Berti insieme ad Achille Lauro e Fedez per una canzone che è diventata senza ombra di dubbio il tormentone del 2021: Mille. Un successo che tante giovani artiste non sono riuscite a toccare e che secondo il giornalista Roberto Alessi hanno molto da imparare dalla cantante di Cavriago. Queste le parole del giornalista su Novella 2000:

Forse le giovani colleghe di Orietta, ora ubriache di gelosia, farebbero bene a mangiare i tortellini proprio come ha fatto lei, le ha asfaltate

Orietta Berti raccoglie il successo, Roberto Alessi svela: “Ora la tv fa a gara per averla”

Il successo travolgente raccolto da Orietta Berti in questa prima metà abbondante di anno non era minimamente immaginabile. Fortunatamente però la musica sa ancora sorprendere e la cantante si è ritrovata improvvisamente popolare dopo i successi tra Sanremo e Mille. Roberto Alessi, intervenuto su Novella 2000 ha rivelato che ora tutti vogliono Orietta Berti: “La tv sia popolare che sofisticata fa a gara per averla. Parafrasando Bonucci, ne dovete mangiare ancora di tortellini” – ha scritto il giornalista – .

Orietta Berti sul successo di Mille: “Fatto un terno al lotto”

In una recente intervista Orietta Berti ha parlato di Mille, il brano che sta facendo impazzire l’Italia in questa estate surreale. “Un terno al lotto” – è stato il pensiero della cantante emiliana quando ha scoperto che oltre a Fedez nel brano avrebbe cantato anche Achille Lauro.