X


Orietta Berti e la grande paura della malattia: “Dolori fortissimi improvvisi”

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Musica
foto Orietta Berti 29 marzo

Orietta Berti svela le conseguenze del Covid: “Fitte alla schiena che mi costringono a sedermi”

Sembra non voler andare più via il Covid, che continua a creare problemi in Italia e nel mondo. E mentre il virus spaventa per le varianti, e divide per i vaccini, arrivano le testimonianze di chi l’ha vissuto in prima persona. Tra loro c’è anche Orietta Berti che, insieme al marito Osvaldo, è stata colpita mesi fa dal virus. Intervistata da Il Messaggero sul Covid Orietta Berti dice: “La malattia ha lasciato strascichi. Dolori fortissimi alla schiena”. Orietta racconta di aver fatto diverse tac e risonanze magnetiche per capirne l’origine. Fino a che i medici le hanno detto che sono tutte conseguenze del Covid. Col tempo, si spera, questi disturbi dovrebbero passare.

“Me lo auguro. Perché le fitte arrivano all’improvviso e mi costringono a sedermi e ad aspettare che passino”

conclude la cantante.

Orietta Berti gioisce per il successo di Mille e su Fedez e Achille Lauro: “Abbiamo fatto un terno al lotto”

Negli ultimi mesi e, soprattutto dopo il Festival di Sanremo, Orietta Berti ha vissuto una rinascita incredibile. In particolare ad avvicinarsi a lei e alla sua musica sono stati i giovani. Il merito è da attribuire soprattutto al carattere di Orietta, che non si è mai messa contro alle nuove generazioni. Anzi, ha iniziato a collaborare proprio con queste ultime. Il nuovo brano Mille di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro è un successo incredibile. Sulla nascita della canzone Orietta Berti, che prossimamente sarà su Rai1, racconta che tutto è partito da Fedez, conosciuto a Sanremo.

“Quando mi ha detto che ci sarebbe stato anche Achille Lauro ho esultato. Bene, abbiamo fatto un terno al lotto”

conclude Orietta Berti.

Orietta Berti pronta per The Voice Senior: “Ho deciso di mettermi in gioco”

Periodo d’oro questo per Orietta Berti, immersa in tanti progetti musicali e televisivi. Tra questi la cantante sarà uno dei nuovi volti di The Voice Senior, in onda nella prossima stagione televisiva. “Me l’avevano già chiesto in passato ma ero troppo impegnata” rivela Orietta “stavolta ho deciso di mettermi in gioco”.