X


Orietta Berti: “Mi offrirono cifre da capogiro per farlo”, il curioso retroscena

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Musica
foto Orietta Berti 1 maggio

Orietta Berti ricorda la proposta indecente: “Mi offrirono cifre da capogiro per posare su Playboy”

Il tempo sembra essersi fermato per Orietta Berti, che in una estate incredibile si ritrova a vivere una popolarità impressionante. Prima la partecipazione a sorpresa al Festival di Sanremo, dove senza autotune sorprende tutti e si regala una gran classifica. Poi la collaborazione con Achille Lauro e Fedez dalla quale è nato il brano Mille, il tormentone di questa estate. La famosa cantante ha rilasciato un’intervista a Libero, dove ha raccontato varie curiosità sulla propria vita, tra cui quella volta in cui tentarono di ricoprirla d’oro per farla posare senza veli:

Playboy mi offrì cifre da capogiro per posare senza veli. Ma come mi sarei ripresentata da mia madre e da mia suocera? Oggi non c’è la nuova Orietta, nessuna cantante è uguale all’altra. E conta anche il carattere in una interpretazione

confessa la cantante al quotidiano.

Orietta Berti sul successo di Mille con Fedez e Achille Lauro: “Ecco perchè funziona”

Dici Orietta Berti e inevitabilmente ti ritrovi a canticchiare Mille, il successo musicale che in questa estate a forti tinte italiane resterà certamente impressa nelle nostre menti. La cantante emiliana ha rilasciato un’intervista a Libero e non poteva evitare il tema Mille: “La canzone ha successo perché perché la fusione dei tre stili è perfetta. Le diversità artistiche si attraggono, siamo come tre poli della corrente elettrica. Il verso Labbra rosso Coca Cola è diventato un must nelle spiagge” – ha confessato Orietta Berti al quotidiano – .

Orietta Berti ammette: “La gente si è affezionata a me perché dò loro coerenza”

Orietta Berti, elogiata da un giornalista di recente, proseguendo la propria chiacchierata con Libero ha rivelato il perché di tanto amore della gente: “Si affezionano a me perchè dò coerenza, bel canto e rispetto. In 56 anni ho venduto 16 milioni di dischi”.