X


Oroscopo del weekend, Paolo Fox (20-21 agosto): previsioni oggi e domani

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani (20-21 agosto). Le previsioni del weekend

Ecco l’oroscopo del giorno e domani (20-21 agosto) secondo le previsioni di Paolo Fox del weekend per quanto riguarda i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: torna favorevole la Luna. Vorrebbero essere compresi dagli altri. Domani meglio evitare fare scelte azzardate. Si recupera energia.

TORO: ripensamenti in vista. Migliora la forma fisica. Domani scelte ottime. Rallentamenti sul lavoro.

GEMELLI: arriveranno delle risposte in amore. Le proposte non vanno sottovalutate. Domani Luna favorevole. Giornata impegnativa.

CANCRO: piccole difficoltà da superare. Non devono compiere azzardi. Domani discussioni di coppia. Piccoli ritardi sul lavoro.

Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e domani degli altri segni, 20-21 agosto

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 20-21 agosto.

LEONE: è il preludio a un weekend che potrebbe portare qualche disagio. Domani cautela in amore. Giornata all’insegna del nervosismo.

VERGINE: Luna e Marte nel segno. Le cose che faranno domani, saranno importanti per il futuro. Domani incontri favoriti. Sono fiduciosi sul lavoro.

BILANCIA: meglio evitare conflitti. Devono recuperare sul lavoro. Domani Luna e Venere favoriti. Periodo professionale che promette di più.

SCORPIONE: problematica in amore. Possono portare avanti dei bei progetti. Domani meglio farsi scivolare le cose addosso. Agitazione nell’aria.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e domani (20-21 agosto)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (20-21 agosto):

SAGITTARIO: Luna favorevole fino al weekend. Qualche fastidio burocratico. Domani Luna e Venere positivi. Non devono scoraggiarsi sul lavoro.

CAPRICORNO: bene l’influsso dei pianeti. Periodo giusto per seguire un nuovo percorso professionale. Domani conflitto amoroso. Evoluzione positiva sul lavoro.

ACQUARIO: Luna nel segno. Le stelle promettono una giornata di recupero. Domani vantaggi in amore. Funzionano bene le collaborazioni.

PESCI: stelle convincenti. Devono agire al più presto sul lavoro. Domani Luna nel segno. Devono fare una richiesta sul lavoro.