X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 19-20 agosto

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 2021 oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani, 19-20 agosto. Le previsioni

Ecco l’oroscopo del giorno e domani (19-20 agosto) secondo le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: ci vuole attenzione sul lavoro. Domani torna favorevole la Luna. Vorrebbero essere compresi dagli altri.

TORO: Mercurio favorevole che consiglia di non fare spese azzardate. Domani ripensamenti in vista. Migliora la forma fisica.

GEMELLI: determinazione che aumenta nonostante Mercurio contrario. Domani arriveranno delle risposte in amore. Le proposte non vanno sottovalutate.

CANCRO: pronti a un fine settimana che porta chiarimenti. Evitare pensieri negativi. Domani piccole difficoltà da superare. Non devono compiere azzardi.

Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e domani degli altri segni, 19-20 agosto

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 19-20 agosto.

LEONE: opportunità sentimentali. Perplessità sul lavoro. Domani è il preludio a un weekend che potrebbe portare qualche disagio.

VERGINE: Luna favorevole che non vuole che si scoraggino. Domani Luna e Marte nel segno. Le cose che faranno domani, saranno importanti per il futuro.

BILANCIA: Luna dissonante che causa anche polemiche professionali. Domani meglio evitare conflitti. Devono recuperare sul lavoro.

SCORPIONE: dubbi in amore e soprattutto sul lavoro. Domani problematica in amore. Possono portare avanti dei bei progetti.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e domani (19-20 agosto)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (19-20 agosto):

SAGITTARIO: possono organizzare un bel weekend. Possono essere aiutati dai collaboratori. Domani Luna favorevole fino al weekend. Qualche fastidio burocratico.

CAPRICORNO: dissidi in amore. Scelta da fare sul lavoro. Domani bene l’influsso dei pianeti. Periodo giusto per seguire un nuovo percorso professionale.

ACQUARIO: meglio non farsi coinvolgere dalle polemiche. Nuova occasione sul lavoro. Domani Luna nel segno. Le stelle promettono una giornata di recupero.

PESCI: vogliono ricucire uno strappo. Possono trovare un accordo professionale. Domani stelle convincenti. Devono agire al più presto sul lavoro.