X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 12-13 agosto. Le previsioni zodiacali

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giugno segni dello zodiaco

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani, 12-13 agosto. Le previsioni

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani secondo le previsioni del 12-13 agosto per quanto riguarda i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: esperimenti in amore. Recuperare stabilità professionale. Domani prudenza in amore. Vogliono concludere un accordo.

TORO: dubbi in amore. Periodo importante per liberare la mente. Domani Venere e Marte favorevoli. Possono cambiare rotta sul lavoro.

GEMELLI: Luna favorevole in amore. Più chiare le situazioni finanziarie. Domani i problemi non andranno ingigantiti. Agitazione sul lavoro.

CANCRO: c’è tensione in amore. Sensazioni strane sul lavoro. Domani non saranno al massimo della forma. Meno complicati i progetti professionali.

Paolo Fox del giorno e domani, l’oroscopo degli altri segni (12-13 agosto)

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 12-13 agosto.

LEONE: possono nascere nuove emozioni. Analizzare i pro e i contro sul lavoro è importante. Domani piccoli dubbi da risolvere. Devono essere pazienti.

VERGINE: Mercurio, Venere e Marte nel segno. Situazioni lavorative importanti. Domani situazione astrologica favorita. Collaborazione importante.

BILANCIA: Luna nel segno. Non devono attendere molto per una conferma. Domani possono guardarsi attorno. Discreta energia.

SCORPIONE: Luna nel segno. Bene chi ha un’attività in proprio. Domani sensazioni sincere. Prendono tutto di petto.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e domani (12-13 agosto)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (12-13 agosto):

SAGITTARIO: Luna favorevole. Piccoli ritardi sul lavoro. Domani torna favorevole Venere. Devono risollevare il loro morale.

CAPRICORNO: confusione in amore. Devono rilassarsi. Domani amore faticoso. Possono riparare un danno.

ACQUARIO: promettente in amore. Andrà meglio nel pomeriggio. Domani Luna e Venere dalla loro parte. Recupero generale.

PESCI: migliore rispetto ai giorni passati. Devono curare la forma fisica. Domani possono sfruttare il loro magnetismo. Non otterranno tutto quello che desiderano.