X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 17-18 agosto. Le previsioni

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo previsioni zodiaco

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 17-18 agosto

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani secondo le previsioni del 17 e 18 agosto) per quanto riguarda i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: i problemi sentimentali potrebbero creare qualche disagio sul lavoro, dove è in arrivo una conferma. Domani Venere opposta. Situazione lavorativa difficile da gestire.

TORO: polemiche sentimentali, ma si rimetteranno presto in gioco sul lavoro. Domani si renderanno conto di aver dato troppo sul lavoro. Sono meno agitati del solito.

GEMELLI: Luna opposta. Possono discutere di alcune questioni. Domani penseranno all’amore in maniera diversa. Grande energia positiva.

CANCRO: ripensamenti sentimentali e aspetti burocratici da tenere sotto controllo. Domani Luna e Venere contrarie. Pensare bene prima di fare scelte azzardate sul lavoro.

Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e domani degli altri segni, 17-18 agosto

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 17-18 agosto.

LEONE: vogliono essere al centro dell’attenzione. Bene la sfera professionale. Domani favoriti i nuovi amori. Buon momento sul lavoro.

VERGINE: Luna dissonante. Attenzione alle provocazioni. Domani intrigante in amore. Non devono perdersi d’animo se c’è qualcosa che non va.

BILANCIA: Luna favorevole. Non è soddisfacente il lavoro. Domani meglio prendere le distanze da alcune persone. Nulla di grave sul lavoro.

SCORPIONE: obiettivi da non perdere di vista. Premio sul lavoro. Domani relazioni favorite. Concludere in breve alcune trattative.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e domani (17-18 agosto)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (17-18 agosto):

SAGITTARIO: incontri emozionanti. Novità sul lavoro. Domani valido per le nuove conoscenze. Grande voglia di sperimentare.

CAPRICORNO: piccola sfida da vincere. Giornata favorevole sul lavoro. Domani meglio evitare complicazioni. Situazioni professionali da tenere sotto controllo.

ACQUARIO: Luna favorevole. Devono insistere sul lavoro. Domani si sentiranno polemici. Devono parlare con chiarezza.

PESCI: Venere positiva. Ci vuole calma e sangue freddo. Domani spereranno di essere ricambiati. Sarà facile trovare una soluzione sul lavoro.