X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 16-17 agosto

Scritto da , il Agosto 16, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni cerchio zodiaco

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (16-17 agosto). Le previsioni

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani secondo le previsioni del 16 e 17 agosto) per quanto riguarda i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: Luna che favorisce il ritrovo della stabilità perduta. Domani non devono riversare i problemi sentimentali sul lavoro. Conferma professionale in arrivo.

TORO: Luna che favorisce anche le nuove prospettive professionali. Domani polemiche sentimentali. Vogliono mettersi in gioco sul lavoro.

GEMELLI: Luna in opposizione. Meglio darsi da fare sul lavoro. Domani Luna in opposizione. Possono discutere di alcune questioni.

CANCRO: problema da superare, ma attenzione al nervosismo. Domani ripensamenti sentimentali. Aspetti burocratici da tenere sotto controllo.

Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e domani degli altri segni, 16-17 agosto

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dalle previsioni di Paolo Fox secondo l’oroscopo del 16-17 agosto.

LEONE: serenità in amore. Non devono demordere sul lavoro. Domani vorranno essere al centro dell’attenzione. Interessante la sfera professionale.

VERGINE: la Luna causa piccole incomprensioni e poi è meglio rimandare le discussioni è meglio. Domani Luna dissonante. Non devono cedere alle provocazioni.

BILANCIA: le cause andranno affrontate con coraggio. Emozioni sincere. Domani Luna favorevole. Il lavoro non è soddisfacente.

SCORPIONE: Venere favorevole. Meglio non creare dissapori sul lavoro. Domani non devono perdere di vista i loro obiettivi. Premio sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e domani (16-17 agosto)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (16-17 agosto):

SAGITTARIO: Venere favorevole. Attenzione alle tensioni da smaltire. Domani incontri emozionanti in vista. Novità sul lavoro.

CAPRICORNO: favorite le iniziative sentimentali. Non devono tirarsi indietro sul lavoro. Domani potranno vincere una piccola sfida. Giornata favorevole sul lavoro.

ACQUARIO: Luna favorevole. Meglio evitare le distrazioni. Domani Luna favorevole. Devono insistere sul lavoro.

PESCI: amore difficile, ma almeno c’è più energia del solito. Domani Venere positiva. Ci vuole calma e sangue freddo nella vita.