X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 1-2 agosto

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 1-2 agosto

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani secondo le previsioni del 1 e 2 agosto per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: possono farsi avanti con una persona che è single. Domani cala la pazienza in amore, così come subito dopo ferragosto.

TORO: molti pianeti dalla loro parte. La metà di agosto sarà molto positiva. Domani aspettano una risposta definitiva da una persona che interessa loro.

GEMELLI: tutto sarà chiaro in in amore. Forte agitazione in vista della prossima settimana. Domani avranno a che fare con persone insicure. Desiderano chiarezza.

CANCRO: attenzione a persone molto intriganti nella loro vita. Domani potranno circondarsi di persone positive e attive.

Paolo Fox del giorno e domani (1-2 agosto). L’oroscopo segno per segno

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 1-2 agosto.

LEONE: pianeti favorevoli da non sottovalutare in questo momento. Domani meglio non perdere di vista una storia d’amore.

VERGINE: periodo di recupero sentimentale che inizia ora. Domani meglio analizzare a fondo un recente conflitto d’amore. Possono aprirsi a nuove conoscenze.

BILANCIA: cielo di grande interesse per la sfera sentimentale. Venere nel segno dopo Ferragosto. Domani meglio non lasciarsi trasportare dalla fantasia.

SCORPIONE: oroscopo intrigante, ma devono dimenticarsi di certi rimorsi. Domani non devono perdere tempo a vendicarsi di certe persone.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo di oggi e domani (1-2 agosto)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (1-2 agosto):

SAGITTARIO: tensioni sentimentali che crescono. Meglio non arrabbiarsi per futili motivi. Domani non saranno soddisfatti in amore. Alcuni sono arrivati al capolinea.

CAPRICORNO: possono tornare a credere nell’amore grazie a Venere. Domani incontri interessanti, soprattutto se il cuore è libero.

ACQUARIO: favorevoli i pianeti che li aiuteranno nella sfera sentimentale. Domani non vorranno rapporti monotoni. Stanno cercando una persona seria.

PESCI: saranno molto intransigenti. Difficile trovare la persona giusta. Domani non dovranno far vincere i pensieri negativi. Si sentono in difficoltà.