X


Oroscopo Paolo Fox del weekend, 6-7 agosto: previsioni di oggi e domani

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox ottobre 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 6-7 agosto: le previsioni del weekend

Ecco l’oroscopo del 6-7 agosto secondo le previsioni del giorno-domani e del weekend per quanto riguarda i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: novità dal punto di vista lavorativo. Domani il cielo darà qualcosa di bello. Fare tutto con calma sul lavoro.

TORO: scelte da affrontare e situazioni da chiarire. Domani attenzione agli scontri. Sono contro una società o un gruppo.

GEMELLI: prudenza nei cambiamenti professionali. Domani troppe tensioni in amore. Attenzione all’agitazione.

CANCRO: progetti in vista dell’autunno. Devono crederci. Domani buon recupero sentimentale. Favoriti i contatti lavorativi.

Paolo Fox del giorno e domani (6-7 agosto). L’oroscopo degli altri segni

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 6-7 agosto.

LEONE: ci sono affermazioni dal punto di vista lavorativo. Sole e Mercurio nel segno. Domani vivranno bene l’amore. Potrebbero arrabbiarsi sul lavoro.

VERGINE: spirito critico da moderare. E’ un periodo attivo. Domani potranno dedicarsi all’amore. Possono recuperare terreno.

BILANCIA: problema finanziario. Essenziale guardare al futuro. Domani positivo in amore. Meglio non alimentare le polemiche.

SCORPIONE: nuove proposte da ricercare. Andrà meglio dalla prossima settimana. Domani agitazione interiore. Opportunità professionale dopo una collaborazione.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e domani (6-7 agosto)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (6-7 agosto):

SAGITTARIO: con le provocazioni non bisogna esagerare. Società in stallo. Domani recupero sentimentale e recuperano anche forza ed energia.

CAPRICORNO: crescita personale. In arrivo delle scelte decisive. Domani meglio evitare scontri. Non sono in una fase né buona né cattiva per quanto riguarda il lavoro.

ACQUARIO: scelte non facili da fare. Ci vuole pazienza. Domani Luna opposta che porta qualche problema. Vanno analizzate le nuove collaborazioni.

PESCI: devono lottare con i parenti per superare incomprensioni. Domani crisi in famiglia in agguato. Agitazione sentimentale.