X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 18-19 agosto

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giugno segni dello zodiaco

Oroscopo Paolo Fox del 18 e 19 agosto: le previsioni del giorno e domani

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani secondo le previsioni del 18 e 19 agosto per quanto riguarda i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: Venere opposta, attenzione alla fase professionale. Domani sottotono. Attenzione sul lavoro.

TORO: hanno dato troppo sul lavoro. Meno agitazione del solito. Domani Mercurio favorevole. Meglio non fare spese azzardate.

GEMELLI: pensano all’amore in maniera diversa con un’energia rinnovata. Domani aumenta la determinazione anche con Mercurio contrario.

CANCRO: Luna e Venere opposti. Attenzione alle scelte azzardate sul lavoro. Domani si preparano a un fine settimana che porta chiarimenti. Evitare pensieri negativi.

Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e domani degli altri segni, 18-19 agosto

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dalle previsioni di Paolo Fox secondo il suo oroscopo del giorno e domani (18-19 agosto).

LEONE: nuovi amori favoriti. Buon momento sul lavoro. Domani ottime opportunità sentimentali. Perplessi sul lavoro.

VERGINE: amore intrigante. Non devono perdersi d’animo se c’è qualcosa che non va. Domani Luna in ottimo aspetto. Non devono scoraggiarsi.

BILANCIA: prendere le distanze da alcune persone. Nulla di grave sul lavoro. Domani Luna dissonante. Polemiche professionali.

SCORPIONE: relazioni favorite. Devono concludere alcune trattative. Domani dubbi in amore e soprattutto sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e domani (18-19 agosto)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (18-19 agosto):

SAGITTARIO: nuove conoscenze valide. Grande voglia di sperimentare. Domani potranno organizzare qualcosa di bello. Possono essere aiutati dai collaboratori.

CAPRICORNO: evitare complicazioni. Situazioni professionali da tenere sotto controllo. Domani piccoli dissidi in amore. Devono fare una scelta che riguarda il lavoro.

ACQUARIO: polemici in amore. Devono parlare con chiarezza. Domani non devono lasciarsi coinvolgere dalle polemiche. Nuova occasione sul lavoro.

PESCI: vorrebbero essere ricambiati in amore. Facile trovare una soluzione sul lavoro. Domani voglia di ricucire uno strappo. Possono trovare un accordo professionale.