X


Oroscopo Paolo Fox oggi-domani (Ferragosto): le previsioni del 14-15 agosto

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Oroscopo Paolo Fox di Ferragosto: le previsioni del 14-15 agosto

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani (e di Ferragosto) secondo le previsioni del 14-15 agosto per quanto riguarda i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: amore da gestire con attenzione. Nuovi progetti da portare avanti. Domani lievi calo in amore. Devono cercare di fari aiutare sul lavoro.

TORO: potranno guardarsi attorno. Bene il cielo di domani. Domani Luna opposta. Vogliono cambiare aria.

GEMELLI: stato di agitazione sentimentale. Devono prendere tempo sul lavoro. Domani attenzione alle polemiche. Stanchezza esagerata.

CANCRO: Luna favorevole. Devono iniziare a studiare le mosse da fare prossima settimana. Domani favorite le riconciliazioni. Energie da dosare bene.

Paolo Fox del giorno e domani, l’oroscopo degli altri segni (14-15 agosto)

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo del weekend secondo Paolo Fox e le sue previsioni del 14-15 agosto.

LEONE: dovranno divertirsi. Un po’ sottotono, anche sul lavoro. Domani accusano un po’ di stanchezza. Situazioni poco chiare da rimandare.

VERGINE: vogliono cambiamenti. Giornata fortunata. Domani sarà un Ferragosto che regalerà belle soddisfazioni. Importanti novità sul lavoro.

BILANCIA: favorevole in amore. Devono superare un problema professionale. Domani emozioni importanti da vivere. Questione legale che si trascina da tempo.

SCORPIONE: potrebbero cambiare colleghi. Luna importante. Domani sarà un Ferragosto passionale. Le proposte vanno prese con le pinze.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e domani (14-15 agosto)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (14-15 agosto):

SAGITTARIO: grandi emozioni. Devono riposarsi un po’ di più. Domani Venere favorevole. Piccole incertezze.

CAPRICORNO: piccolo compromesso da accettare. Evitare complicazioni a tutti i costi. Domani Luna favorevole. Buona condizione generale da sfruttare.

ACQUARIO: Luna dissonante. Devono far valere le loro esigenze. Domani piccola polemica in amore. Periodo di recupero generale.

PESCI: amore che può diventare importante. Le azioni richiedono coraggio. Domani Luna favorevole. Valutare bene una nuova proposta.