X


Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni dall’8-9 al 15 agosto

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox previsioni luglio

Oroscopo Paolo Fox della settimana prossima: previsioni dall’8-9 al 15 agosto

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima secondo le previsioni dall’8-9 al 15 agosto per quanto riguarda i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: emozioni tutte da vivere. Riusciranno a cavarsela sul lavoro. Domani torna una grande voglia di amare. Nuove ipotesi da vagliare.

TORO: polemica di troppo in amore. Il consiglio è quello di non fare le cose di corsa. Domani si parte sottotono. Stanchezza in agguato.

GEMELLI: in famiglia ci vuole più leggerezza. Sotto pressione sul lavoro. Domani situazione astrologica pazzesca. Le difficoltà non vanno ingigantite.

CANCRO: amore interessante. Non sarà un agosto brillante. Domani storie d’amore valide. Voltare pagina sul lavoro.

Paolo Fox del giorno e domani (8-9 agosto). L’oroscopo degli altri segni

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 8-9 agosto.

LEONE: passionalità di nuovo in auge. Mai mettersi contro altre persone in questo periodo. Domani belle sensazioni da vivere. Buon recupero generale.

VERGINE: sentimenti ritrovati. Certi problemi si risolvono. Domani stelle favorite sul lavoro. Giocare in difesa in amore.

BILANCIA: progetti di coppia che si possono gestire facilmente. Recupero psicofisico. Domani dovranno fare spazio nel cuore. Stanchezza in più.

SCORPIONE: in amore c’è qualche controversia. Bisogno di vivere grandi emozioni. Domani attenzione a un piccolo contrattempo. Dubbi sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e domani, 8-9 agosto

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (8-9 agosto):

SAGITTARIO: campo libero in amore. Può nascere una discussione sul lavoro. Domani incomprensioni sentimentali. Spese impreviste.

CAPRICORNO: periodo favorevole in amore. Non è un anno straordinario per il lavoro. Domani inizia il transito di Mercurio. Nervosismo sul lavoro.

ACQUARIO: gli stimoli mancano. Grande recupero psicofisico. Domani buona occasione sul lavoro. Recuperano energia.

PESCI: certi problemi da risolvere. Meglio non fare le ore piccole. Domani complicazione planetaria. Meglio non fare scelte azzardate.