X


Pechino Express su Sky: Costantino ha scelto le prime due concorrenti?

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express

Pekin Express prossima edizione, Costantino Della Gherardesca ha scelto le prime due concorrenti?

Vige il riserbo assoluto sulla nuova edizione di Pechino Express che sarà ricca di novità a cominciare dal titolo, infatti dopo aver lasciato Rai2 per traslocare su Sky ha cambiato anche il suo nome in Pekin Express. Fermo al timone, invece, ci sarà sempre Costantino Della Gherardesca. In questi mesi, tuttavia, oltre a queste due informazioni ed a quelle relative alle tappe che saranno in in Medio Oriente non si è riusciti a captare nulla in merito al cast di Pekin Express: chi parteciperà alla nuova edizione dell’adventure game? Adesso, TvBlog ha lanciato l’indiscrezione su due possibili concorrenti del reality di Costantino Della Gherardesca: si tratterebbe di due note donne del mondo dello spettacolo.

Pechino Express nuova edizione: Rita Rusic nel cast di Costantino Della Gherardesca?

Il primo nome lanciato dal sito suddetto di una probabile concorrente della nuova edizione di Pechino Express è quello di Rita Rusic. Attrice e produttrice cinematografica, per anni moglie di Vittorio Cecchi Gori da cui ha avuto due figli, negli ultimi anni si è cimentata in varie esperienze televisive, prima come giudice nello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle in sostituzione di Fabio Canino e poi, più di recente, come concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Rita Rusic sarà una viaggiatrice di Pekin Express condotto da Costantino Della Gherardesca?

Costantino Della Gherardesca al lavoro per Pekin Express: Victoria Cabello sarà tra i concorrenti?

Altro nome rilanciato dal sito suddetto sui possibili concorrenti della nuova edizione di Pekin Express è quello di Victoria Cabello, conduttrice di programmi sia in Rai che su La7 la donna manca da molto tempo dagli schermi televisivi e chissà quindi che non suggelli il suo ritorno in tv proprio con la partecipazione nel reality di Sky che vede al timone Costantino Della Gherardesca. Non vi sono altre notizie sul cast di Pechino Express mentre di recente un noto giornalista ha detto la sua sulla sicurezza dei concorrenti.