X


Piero Barone (Il Volo) è single: è finita la relazione con l’inviata de Le Iene?

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Gossip
Foto Piero Barone Il Volo

Il Volo, Piero Barone è finita la storia con l’inviata de Le Iene Veronica Ruggeri? Il gossip

L’anno scorso Piero Barone, noto tenore e componente insieme a Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, è finito al centro del gossip per la sua presunta storia d’amore con la nota inviata de Le Iene Veronica Ruggeri. Da allora i diretti interessati non hanno mai spento il gossip alimentandolo con il silenzio, infatti né il tenore né l’inviata hanno confermato o smentito tale indiscrezione. Dunque Piero Barone è fidanzato con Veronica Ruggeri? Difficile averne la certezza visto il loro silenzio ma secondo gli ultimi rumors pare che il flirt tra Piero Barone e Veronica Ruggeri sia durato poco e terminato nei mesi scorsi, ed a sostegno di tale ipotesi ci sono parecchi indizi sui social.

Piero Barone de Il Volo è single: Veronica Ruggeri (inviata de Le Iene) è ritornata con Nicolò De Devitiis?

La storia d’amore tra Piero Barone e Veronica Ruggeri rilanciata dalle riviste di gossip e da vari siti non ha mai trovato riscontro nelle dichiarazioni del tenore componente de Il Volo e dell’inviata de Le Iene. Ed i due, inoltre, anche sui social non sono mai apparsi insieme né tantomeno hanno interagito facendo supporre che tra di loro la storia, se mai fosse nata realmente nei mesi scorsi, fosse continuata. Ed a mettere definitivamente la parola fine su questo gossip va anche segnalato che mentre Piero Barone si dichiara single, Veronica Ruggeri si è mostrata sui social di recente insieme al suo storico ex Nicolò De Devitiis, anche lui inviato del programma di Italia1.

Piero Barone e Veronica Ruggeri non stanno più insieme? Gli indizi sui social

Insomma la fine della relazione tra Veronica Ruggeri e Piero Barone, che di recente si è mostrato in relax, sembra accertata anche dalla dedica che la Ruggeri ha fatto su Instagram a Nicolò De Devitiis pochi giorni fa: “Le nuvole si superano a destra e non rispettano la precedenza.”