X


Quarto Grado, Nuzzi-Viero confermati al venerdì: nuova edizione, quando parte

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Programmi Tv
Foto quarto Grado Gianluigi Nuzzi Alessandra Viero

Quarto Grado, al via la nuova edizione con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: quando inizia

Non manca molto alla nuova edizione di Quarto Grado, che dovrebbe iniziare a settembre 2021. Ad annunciarlo è Tvblog, anche se per la data di partenza bisogna ancora aspettare un po’. Intanto la squadra della trasmissione è al lavoro per Quarto Grado 2021-2022 che vedrà la propria serata di riferimento sempre al venerdì. Molto probabilmente, e così come accaduto nelle passate edizioni, la trasmissione andrà in onda fino a giugno 2022. La scorsa edizione era formata da 42 puntate ma il record lo detiene l’edizione del 2015-2016 con ben 46 puntate! Alla conduzione confermati Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che, anche per la prossima edizione, cercheranno di fare luce sui casi di punta del nostro Paese. Quella che inizierà a settembre sarà la 15esima edizione. La trasmissione va in onda dallo Studio 10 del Centro di Produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero pronti per la nuova edizione

In onda ogni venerdì su Rete4, dalle 21:20, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero da settembre sono pronti ad informare i telespettatori Mediaset. Per entrambi i conduttori si tratta dell’ottava edizione alla guida del programma. Anche se, in realtà, Alessandra Viero nell’edizione 2016-2017, vista la sua maternità, è stata sostituita da Elena Tambini. Tanti i casi di cronaca nera che a Quarto Grado, ad ogni edizione, vengono trattati. Tante le inchieste portate avanti, molte parallelamente alle indagini. Come ogni anno anche nella prossima edizione in studio saranno presenti diversi ospiti per dibattere e confrontarsi sui casi trattati.

Quarto Grado 2021-2022: casi, puntate, dove rivederlo

Anche la nuova edizione di Quarto Grado, così come le precedenti, sarà disponibile in streaming su Mediasetplay durante la messa in onda della puntata. Sempre su Mediasetplay, inoltre, è possibile rivedere tutte le puntate di tutte le edizioni del programma. Tanti i casi trattati a Quarto Grado 2021-2022: da quelli di cronaca nera più attuali a quelli passati su cui si cerca ancora la verità. Intanto recentemente Quarto Grado è stato in lutto, con grande dolore di Gianluigi Nuzzi.