X


Raffaele Renda, l’ammissione di Martina Miliddi: “Cercavo di starti lontana”

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Raffaele Renda Martina Miliddi Amici

Amici, Martina Miliddi a Raffaele Renda: “Ti ho vissuto per mesi cercando di starti lontana”

Prosegue la storia d’amore tra Martina Miliddi e Raffaele Renda, due ex protagonisti della ventesima edizione di Amici. La ballerina dopo la rottura con Aka7even nei mesi scorsi ha fatto i conti con diverse critiche, per la sua scelta di aver voltato pagina. Nonostante ciò l’ex allieva di Lorella Cuccarini e il cantante di origine calabrese continuano a mostrarsi felici sui social.

Oggi sabato 28 agosto 2021, Martina si è lasciata andare a delle confessioni sulla sua relazione con Raffaele, visto che per iniziare non ha nascosto che all’inizio non è stato semplice:

Ti ho vissuto per mesi cercando di starti lontana il più possibile e per quanto ne fossi in grado dovevo tenere i miei sentimenti fuori dalla mia esperienza televisiva”.

Martina Miliddi, la confessione a Raffaele Renda dopo Amici: “Non pensavo saresti diventato la mia casa”

Martina Miliddi e Raffaele Renda dopo la conclusione del programma Amici 20 in cui si sono fatti conoscere dal pubblico, sono usciti allo scoperto facendo sapere pubblicamente di essere fidanzati. Non sono mancate critiche sui social per la ballerina non appena ha pubblicato le prime foto al fianco del cantante, soprattutto dai fan di Aka7even con cui lei ha avuto una storia durante la partecipazione nel talent di Canale 5.

Nonostante i pareri negativi, Martina è convinta di aver fatto la scelta giusta, infatti ha fatto una dedica al suo fidanzato Raffaele, in una nuova foto in bianco e nero in cui sono abbracciati. Le parole scritte da Martina sono: “A oggi che ti ho qui con me, ti dico che non ti voglio stare più lontana. Sei questa mia risata continua, sei parte di ciò che ho bisogno di costruire. Ti ho trovato. Ti ho con me”.

A questo punto la ballerina che nelle scorse settimane ha scritto un messaggio toccante, si è lasciata andare a un’ammissione: E non l’avrei mai pensato che fuori da quelle mura saresti diventato la mia casa“.

Amici, Raffaele Renda supportato da Martina Miliddi: “Sei molto di più di quello che hanno visto gli altri”

Sempre con lo stesso post, Martina Miliddi dopo aver ribadito ancora una volta che non smetterà di supportare il suo amato Raffaele Renda in ogni sua scelta ha aggiunto:

“Sarò sempre lì per te perchè tu sei tanto…molto di più di quello che hanno visto gli altri. Lo vedranno, lo capiranno. Ricordati solo di sentire dentro cosa vuoi sempre”.

Non si è fatta attendere la risposta del giovane cantante: “Troppo”.