X


Raimondo Todaro: “Non è stato un tradimento”, la risposta a Milly Carlucci

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Ballando con le Stelle
foto Raimondo Todaro 28 novembre

Milly Carlucci, Raimondo Todaro replica: “Lasciare Ballando con le stelle non è stato un tradimento”

Settimane fa Raimondo Todaro ha spiazzato tutti annunciando sui social di aver deciso di abbandonare Ballando con le stelle dopo tantissimi anni. La sua scelta ha sorpreso molto anche Milly Carlucci, la quale sempre sui social non ha fatto mistero di esserci rimasta assai male. Su tutta questa faccenda è tornato a parlare sul magazine Oggi Raimondo Todaro, il quale ha colto l’occasione per fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? In pratica il ballerino ha voluto chiarire a tutti che non ha tradito nessuno perchè la conduttrice sapeva già da diversi anni che avrebbe voluto cambiare aria:

“Mi fa ridere di chi parla di tradimento…Già nel 2016 dissi a Milly Carlucci che sentivo il bisogno di cambiare, però mi convinse a restare…Sa bene che non è un tradimento…”

Parole che sicuramente metteranno la parola fine su determinate illazioni circolate sul conto di Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro dopo Ballando con le stelle approda ad Amici? “Non ho firmato nessun contratto”

La giornalista del settimanale Oggi ha poi chiesto a Raimondo Todaro se siano vere tutte le voci circolate in queste ultime settimane online, e non solo, su un suo eventuale approdo alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi nel ruolo di insegnante di danza. E Raimondo Todaro, sulla cui scelta di abbandonare Ballando con le stelle ha espresso la sua opinione Guillermo Mariotto, ha chiarito di non aver ancora firmato alcun tipo di contratto: “Non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria…” L’ex ballerino di Ballando con le stelle non ha comunque nascosto che gli piacerebbe molto entrare nel cast di Amici, visto che è sempre stato un grande estimatore del talent show:

“E’ un programma che seguo da sempre, la madre di mia figlia lavora lì…Sarei un pazzo a non essere lusingato all’idea di poterci lavorare…”

Amici anticipazioni, Raimondo Todaro non lo nasconde: “Lavorare con i giovani è stimolante e ho sempre ammirato Maria”

Successivamente la giornalista del settimanale Oggi ha chiesto a Raimondo Todaro che se per ipotesi approdasse davvero ad Amici perchè accetterebbe questa nuova sfida. E Raimondo Todaro, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto seccamente:

“Lavorare con i giovane è stimolante ed ho sempre ammirato Maria De Filippi…”

L’ex ballerino di Ballando con le stelle ha poi voluto far sapere che ha avuto il pieno sostegno di Maria De Filippi nel momento in cui si è separato.