X


Raz Degan e il no al GF Vip: cosa c’è dietro la partecipazione sfumata?

Scritto da , il Agosto 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Raz Degan

Raz Degan rifiuta il Grande Fratello Vip: i motivi della decisione

Sembrava poter essere uno dei volti più importanti del prossimo Grande Fratello Vip, ma vedere Raz Degan nella casa resterà solo un’illusione. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi dunque ha spento i sogni dei suoi fan, che dunque non potranno seguirlo nel corso della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Secondo quanto riportato dal sempre ben informato sito DavideMaggio.it, dietro il rifiuto di Raz Degan al reality di Canale Cinque si celerebbe un mancato accordo economico. Già nei giorni scorsi però l’artista aveva allontanato l’ipotesi Gf Vip con un post al veleno sul proprio account Instagram:

Girano articoli secondo cui dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. È solo fake news… passiamo avanti

ha scritto Raz Degan intervenendo sui social, chiudendo definitivamente la porta ad Alfonso Signorini.

Raz Degan rifiuta il Grande Fratello Vip, l’amarezza dei fan: “Avresti fatto fuori tutti”

Raz Degan non sarà nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La notizia circolata con insistenza nelle ultime ore dopo il post pubblicato dall’ex vincitore dell’Isola dei famosi ha però lasciato delusi i tanti fan di Raz Degan, che si ritrovano dunque a rinunciare a questa nuova avventura del loro idolo: “Avresti fatto fuori tutti” – scrive amareggiato un fan del noto attore e regista – . Ma sono in tanti a rammaricarsi per questa auto esclusione dal reality: “Che gran peccato, mi sarei goduto la tua permanenza”.

Grande Fratello Vip, ancora nubi sul cast. Raz Degan out, chi entra dentro la casa?

Non mancano le difficoltà per Alfonso Signorini nel comporre il nuovo cast del Grande Fratello Vip. Dopo la mancata presenza di Raz Degan, il presentatore del Gf Vip sta sfogliando la rosa dei candidati alla nuova edizione che partirà a breve.