X


Raz Degan, retroscena di Roberto Alessi: “Ecco cosa ha fatto a casa mia”

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Raz Degan

Roberto Alessi svela un retroscena su Raz Degan: “Ecco cosa ha fatto a casa mia”

In queste ultime settimane non si è fatto altro che parlare di Raz Degan come possibile concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia l’ex modello ha prontamente smentito asserendo che mai entrerebbe in quella casa. A distanza di giorni però lo stesso Alfonso Signorini ha smascherato Raz Degan rivelando che avrebbe volentieri partecipato al reality chiedendo un cachet spropositato. Come staranno davvero le cose? Chissà, intanto Roberto Alessi ha svelato su Novella 2000 un curioso retroscena su Raz Degan:

“Una volta è arrivato a casa mia e si è chiuso in una stanza a guardarsi la Tv e le mie ospiti hanno disertato la cena per seguirlo adoranti…”

Raz Degan ha smentito la sua partecipazione al GF Vip, Roberto Alessi: “Sono colpito da quello che ha scritto”

Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha poi espresso la sua opinione sul famoso post scritto da Raz Degan sui social in cui ha smentito seccamente la sua eventuale partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. E il direttore del magazine di gossip non ha certo fatto mistero di essere rimasto colpito per le parole molto dure usate da Raz Degan, il quale è stato difeso da Lele Mora: “Sono rimasto colpito da quello che ha scritto…Eppure ha già partecipato a un reality, vincendolo pure (L’Isola dei Famosi)…”

Grande Fratello Vip, Raz Degan non ci sarà. Roberto Alessi: “I rumor dicono abbia chiesto troppi soldi”

Il giornalista Roberto Alessi ha poi concluso questo suo intervento su Novella 2000 asserendo che molti rumor hanno riportato che Raz Degan avrebbe chiesto troppi soldi per partecipare alla prossima edizione del GF Vip e che sarebbe stato rimbalzato (l’ha confermato anche lo stesso conduttore del reality su Chi una decina di giorni fa). Per tale ragione Roberto Alessi si è quindi fatto una domanda più che lecita: “A chi bisogna credere?”