X


Rita Dalla Chiesa addolorata: “Non oso pensare a quando non ci sarà più”

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rita Dalla Chiesa 27 marzo

Rita Dalla Chiesa, riflessione dolorosa: “Non oso pensare a quando non ci sarà più”

Chi conosce un minimo Rita Dalla Chiesa lo sa: la conduttrice ha un cuore grande che mostra soprattutto quando parla del suo amore per gli animali. I suoi tre amici a quattro zampe, infatti, non si separano praticamente mai da lei. Stiamo parlando di Pedro (18 anni), di Nina (12) e di Lady (9). In una bella intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, parlandoci del primo, ormai molto anziano, Rita Dalla Chiesa si è detta molto addolorata soltanto al pensiero che presto potrebbe dover separarsi da lui. Chiunque si sia mai affezionato a un cane può di certo capirla:

Pedro è anziano e non si regge più in piedi, ma non oso neppure pensare al giorno in cui non ci sarà più. Da piccolo è stato rinchiuso in una cassapanca con i suoi fratellini: nonostante allora già avessi tre cani, ho voluto prenderlo.

Rita Dalla Chiesa, la sua vita tra amici a quattro zampe: “Devo stare attenta agli equilibri tra le due femmine”

Come abbiamo già visto, dunque, Pedro, il cane maschio di Rita Dalla Chiesa, è ormai molto anziano. Nina e Lady, invece, più in forma, si contendono con gelosia reciproca le attenzioni della padrona. A Nuovo Tv, infatti, la conduttrice ha raccontato:

Devo stare attenta agli equilibri tra le due femmine. Se faccio una carezza a Nina, Lady si precipita e la scalza. Oppure, se esco con Nina, quando torno a casa Lady la aggredisce.

Rita Dalla Chiesa cita Giorgio Panariello: “Disse: ‘Guardateli negli occhi, quando li abbandonate'”

Di recente, Rita Dalla Chiesa aveva parlato del suo incerto futuro in tv. Adesso, invece, su Nuovo Tv, la conduttrice, parlando del suo grande amore per gli animali, cita una frase del collega Giorgio Panariello:

Mi ricorderò per sempre una sua frase: “Guardateli negli occhi, quando li abbandonate”.