X


Roberta Capua: “Se sono tornata in tv è merito suo”, la rivelazione

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Interviste
Foto Roberta Capua Estate in diretta

Estate in diretta, Roberta Capua rivela: “Se sono tornata in tv è anche merito di mio marito Stefano”

Anni fa prese una scelta molto coraggiosa: quella di mettere da parte la sua carriera televisiva, che la vedeva lanciata verso un futuro radioso, per dedicarsi completamente alla maternità. Adesso, in una intervista su Di Più, Roberta Capua ammette di aver avuto paura di non riuscire più ad inserirsi in un mondo che, lo sappiamo, non è certo di facile accesso. Se oggi possiamo godere delle sue doti da conduttrice, a Estate in diretta al fianco di Gianluca Semprini, però, è anche grazie a suo marito Stefano, il quale non ha mai smesso di sostenerla:

Prima di accettare questa trasmissione, ne ho parlato con lui. Non ha avuto dubbi: mi ha detto subito di accettare. Mi ha sempre appoggiata, è anche merito suo se sono tornata in televisione dopo una lunghissima pausa.

Roberta Capua si racconta: “Sono rimasta incinta all’apice del successo…”

Roberta Capua non ha mai rinnegato la scelta di prendere una pausa dalla televisione per dedicarsi a tempo piano alla maternità. Questo le fa ancora più onore se pensiamo a quella che era la sua carriera nel momento della pausa che per molti anni l’ha portata lontana dagli schermi. La conduttrice di Estate in diretta si è raccontata in una bella intervista concessa a Di Più. Queste le sue parole:

Quando sono rimasta incinta ero all’apice del successo: ero reduce da due stagioni trionfali di ‘Buona Domenica’, su Canale 5, ed ero molto richiesta.

Estate in diretta, Roberta Capua: “Non giudico chi fa scelte diverse dalla mia”

Di recente, Roberta Capua aveva fatto una confessione intima. Adesso, invece, tornando sulla scelta di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per vivere a pieno la maternità, la conduttrice di Estate in diretta sottolinea:

Non giudico chi fa scelte diverse dalla mia.