X


Roberta Capua sull’ex Massimiliano Rosolino rivela: “All’inizio…”

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Gossip
Foto Roberta Capua

Massimiliano Rosolino a L’Isola dei Famosi, l’ex Roberta Capua spiega: “All’inizio non mi convinceva”

Ha poi trovato l’amore della sua vita nel marito Stefano, il quale l’ha fortemente incoraggiata in questo ritorno da protagonista in tv con Estate in diretta, ma per tanto tempo Roberta Capua è stata legata sentimentalmente a Massimiliano Rosolino. Il nuotatore, dopo una eccellente carriera agonistica, ha coltivato sempre di più quella televisiva, accettando l’invito a partecipare in qualità di inviato a L’Isola dei Famosi. Proprio su questa sua ultima esperienza, in una intervista concessa al settimanale DiPiù, Roberta Capua dice la sua:

L’ho seguito a L’Isola dei Famosi. All’inizio non mi convinceva, poi mi è piaciuto, perché si è messo in gioco in un ruolo non facile. Così come io mi sto rimettendo in gioco con Estate in diretta, il programma del mio ritorno su Rai1.

Insomma, pare che i due abbiano ancora qualcosa in comune.

Roberta Capua su Massimiliano Rosolino: “Tra noi non ci sono rancori”

Le strade di Roberta Capua e Massimiliano Rosolino qualche anno fa si sono separate definitivamente. Nonostante la rottura, però, pare che tra i due sia rimasto affetto e stima reciproca. Lo confermano le parole della conduttrice di Estate in diretta in una bella intervista concessa al settimanale DiPiù:

Non ci sentiamo con regolarità, ma se capita di incontrarci ci salutiamo con affetto. Tra noi non c’è rancore, non ci siamo lasciati in maniera brusca.

Entrambi partenopei, hanno saputo non guastare i begli anni trascorsi felicemente insieme.

Estate in diretta, Roberta Capua: “Ho corso il rischio di essere dimenticata, per fortuna non è successo”

Di recente, Roberta Capua aveva svelato di chi è il merito del suo ritorno in tv. Adesso, invece, la conduttrice di Estate in diretta parla in questo modo della sua lunga pausa dalla tv:

Ho corso il rischio di essere dimenticata, per fortuna non è successo.