X


Roberto Farnesi, rivelazione sulla figlia: “Ho un’ambizione enorme per lei”

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi fa una rivelazione sulla figlia: “Ho un sogno per lei”

Si è raccontato tra le pagine di DiPiù, Roberto Farnesi, attore noto per aver recitato in molte fiction e film di successo che in quest’ultimi anni impersona Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore. L’attore, però, sta vivendo un periodo magico soprattutto dal punto di vista privato, a novembre infatti diventerà padre per la prima volta dalla fidanzata Lucya Belcastro che è incinta di una bambina. E proprio sulla figlia, Roberto Farnesi ha rivelato di avere un’enorme ambizione su di lei, di sperare che ami lo studio e che sia curiosa e poi ha ammesso:

“Pisa ospita la Scuola Normale Superiore una delle università più prestigiose al mondo. Il mio sogno è che un giorno possa frequentare questa scuola che tutti ci invidiano.”

Roberto Farnesi, confessione privata sulla paternità: “Con mia figlia credo che sarò un padre tranquillo”

Durante l’intervista Roberto Farnesi ha rivelato che tipo di padre vorrebbe essere per la sua piccola che tra alcuni mesi verrà alla luce:

“Credo che sarò un padre tranquillo non voglio trasmetterle insicurezze. Sono cresciuto a stretto contatto con quattro donne, mia madre e le mie tre sorelle, e questo mi ha aperto le porte dell’universo femminile quindi sono fiducioso: me la caverò bene.”

L’attore toscano de Il paradiso delle signore ha anche aggiunto che sua madre, oltre ad essere felice per il lieto evento e contenta anche del fatto che sarà una bambina.

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi annuncia la 6^ stagione: “Si riparte”

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro attendono dunque la nascita della loro piccolina prevista per novembre ma prima l’attore lo rivedremo nei panni del commendatore Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore. E di recente, inoltre, Roberto Farnesi ha fatto un annuncio sull’arrivo della prossima stagione del Paradiso.