X


Il paradiso delle signore, in arrivo la stagione 6. Roberto Farnesi: “Si parte”

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6^ stagione: Roberto Farnesi annuncia il ritorno in onda a settembre

Dopo una breve pausa di poche settimane il cast de Il paradiso delle signore è ritornato sul set per girare le nuove puntate della prossima stagione. E tra i vari ovviamente non poteva mancare il commendatore Umberto Guarnieri che ha il volto di Roberto Farnesi. E proprio l’attore toscano con delle Instagram stories ha annunciato il ritorno in onda della seguita soap di Rai1 invitando tutti i tanti telespettatori a seguire le vicende di tutti i personaggi vecchi e nuovi che gravitano attorno al grande magazzino. Roberto Farnesi ha dichiarato:

“Il 13 settembre su Rai1 si riparte con il Paradiso delle signore. A presto!”

Il paradiso delle signore torna in onda a settembre: cosa succederà ad Umberto Guarnieri

Roberto Farnesi ha annunciato che Il paradiso delle signore 6 andrà in onda a partire da lunedì 13 settembre con tante novità. E delle anticipazioni sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore e su ciò che accadrà al commendatore Umberto Guarnieri le ha fornite lo stesso attore in varie interviste. Innanzitutto l’attore ha anticipato: “Il mio personaggio Umberto Guarnieri si appresta a vivere la sua stagione più interessante” e poi ancora ha aggiunto:

“Nella prossima stagione potrebbe avere maggiore autonomia e si chiarirà il giallo che coinvolge la contessa ed il suo ex marito.”

Insomma dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore 6 si scopre che ci saranno dei clamorosi colpi di scena sulla verità su Achille Ravasi.

Il paradiso delle signore 6^ stagione, anticipazioni sulle trame delle nuove puntate

Infine, a fornire delle simpatiche anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore in onda a settembre di recente è intervenuta anche Neva Leoni, interprete di Tina Amato, che ha scherzato sui social con le dichiarazioni dei suoi follower sulla soap.