X


Rosa Di Grazia dopo l’ultimo gossip chiarisce: “Attualmente non sono innamorata”

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rosa Di Grazia fa chiarezza Amici

Amici, Rosa Di Grazia smentisce il ritorno di fiamma con Deddy: “Attualmente non sono innamorata”

In questi giorni i fan di Rosa Di Grazia e Deddy due ex protagonisti della ventesima edizione di Amici, hanno ipotizzato che ci sia stato un ritorno di fiamma in vista. A rompere il silenzio sull’ultimo gossip facendo chiarezza quindi sulla sua situazione sentimentale, è stata la ballerina.

A chi le ha chiesto sui social se il suo cuore batte per qualcuno, Rosa ha risposto così: “Attualmente non sono innamorata”.

Rosa Di Grazia dopo Amici sottolinea: “Preferisco tenere fuori la mia vita privata da quella artistica”

Sono stati parecchi gli utenti della rete ad arrivare a pensare che possa esserci nuovamente del tenero tra Rosa Di Grazia e Deddy, una ex coppia nata ad Amici e giunta al capolinea al termine del programma. In particolare i fan dei due artisti si sono accorti che la ballerina durante una diretta Instagram del cantante è intervenuta mettendo tre cuori. Inoltre non è passato inosservato un altro dettaglio, cioè il fatto che entrambi sono tornati a seguirsi sui social.

La ballerina nelle scorse ore ha deluso senza ombra di dubbio coloro che sperano di rivedere lei e l’ex allievo di Rudy Zerbi di nuovo innamorati, visto che dopo aver specificato di non amare nessuno ha sottolineato: “Preferisco tenere fuori la mia vita privata da quella artistica”.

Amici, Rosa Di Grazia fa un’ammissione: “Ci sono momenti di alti e bassi”

Rosa Di Grazia dopo aver detto però di credere nell’amore vero, ha anche fatto sapere se è felice in questo momento. Le parole scritte dalla ballerina sono state le testuali:

Ci sono momenti di alti e bassi. Come tutti d’altronde. Siamo esseri umani. Ma ognuno di noi ha qualcosa che lo rende felice”.

L’ex protagonista di Amici 20 che nei giorni scorsi ha ammesso di avere anche lei le sue fragilità, si è espressa anche sulle critiche e i giudizi su di lei, ribadendo ancora una volta: “Cerco sempre di trarre un qualcosa di costruttivo, in ogni cosa, per poter crescere sempre di più”. Infine Rosa ha spiegato per quale motivo non si sente del tutto realizzata: “Tendo a rimanere sempre con i piedi per terra e a puntare sempre più in alto”.