X


Rosa Di Grazia rompe il silenzio e confessa: “Anche io ho le mie fragilità”

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rosa Di Grazia Amici

Amici, Rosa Di Grazia si sfoga sui social: “Anche io ho le mie fragilità”

Rosa Di Grazia una delle ex protagoniste della ventesima edizione di Amici, oggi mercoledì 18 agosto 2021 si è confidata con i suoi fan. La giovane ballerina che dopo la fine della storia d’amore con Deddy intrapresa nella nota scuola che sforna talenti continua a mostrarsi sempre con il sorriso sui social, ha ammesso che anche lei come tutti ha dei momenti no.

Le parole scritte da Rosa in un post condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram, sono state le testuali: “Sono umana, anche io ho le mie fragilità“.

Rosa Di Grazia dopo Amici ammette: “Magari il più delle volte tendo a non mostrarle”

La ballerina Rosa Di Grazia conosciuta dal pubblico per aver partecipato ad Amici 20, circa mezz’ora fa ha pubblicato un post sui social che sicuramente non è sfuggito ai suoi numerosi sostenitori. L’ex allieva del famoso talent show, per iniziare ha rotto il silenzio così: “Non sempre ciò che si mostra rispecchia la realtà”.

A questo punto Rosa dopo aver ammesso che anche lei ha le sue debolezze come qualsiasi persona ha aggiunto: “Magari il più delle volte tendo a non mostrarle”.

Amici, Rosa Di Grazia non nasconde di avere dei momenti no e sottolinea: “C’è rimedio e tutto passa”

Chi ha seguito l’esperienza che Rosa Di Grazia ha vissuto ad Amici, è a conoscenza che la ballerina e il cantante Deddy una volta tornati alla vita di tutti i giorni si sono lasciati. I due ex allievi sono andati avanti per le loro strade: di recente a proposito di ciò, Rosa ha dimostrato ancora una volta di aver superato la rottura nel migliore dei modi affermando di non pensare soprattutto perchè si lascia andare ballando sulle note della musica.

Sempre oggi la ballerina ha continuato a confidarsi con coloro che la seguono: “Ma anche le persone forti hanno i loro momenti no un pò altalenanti. Magari sono momenti che servono a ritrovare se stessi”.

Successivamente Rosa dopo aver sottolineato che in certi casi basta fare ciò che ci fa stare bene e chiudersi nel proprio mondo, proprio come fa lei ogni volta che balla esternando tutto ciò che sente dentro, ha concluso: “Non c’è un tempo. Ma c’è rimedio e tutto passa“.