X


Rosaria Cannavò dopo il vaccino ammette: “Non vi nascondo che ero scettica”

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Rosaria Cannavò dopo L'Isola

Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò si vaccina e confessa: “Non vi nascondo che ero scettica”

Rosaria Cannavò una delle ex concorrenti della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, oggi giovedì 5 agosto 2021 ha fatto sapere sui social di essersi vaccinata contro il Covid-19.

L’ex naufraga oltre ad invitare chiunque a continuare a fare attenzione al virus, si è lasciata andare a un’ammissione riguardo al vaccino: “Inizialmente non vi nascondo che ero scettica”.

Rosaria Cannavò dopo L’Isola dei Famosi fa un’ammissione sul vaccino anti-Covid: “Avevo paura”

La showgirl Rosaria Cannavò che si è fatta conoscere dal pubblico prendendo parte al reality show Isola dei Famosi, oggi ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che sicuramente non è passato inosservato. La 37enne di origini siciliane ha annunciato di aver fatto il vaccino anti-Covid, scrivendo queste parole e ammettendo che non era così sicura di farlo all’inizio: “Prima e seconda dose fatta. Avevo paura“.

A questo punto l’ex concorrente del programma basato sulla sopravvivenza ha aggiunto: “Oggi penso che il vaccino sia una sicurezza, come in auto. Da sola non ci può proteggere al 100% se passiamo con il rosso”.

Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò sottolinea: “Non dimentichiamoci tutte le altre precauzioni”

Rosaria Cannavò dopo aver espresso il suo parere sulla vaccinazione per combattere il Covid-19, ha dato il seguente consiglio a chi la segue sui social: “Quindi e lo sottolineo, non dimentichiamoci tutte le altre precauzioni, mascherina compresa”.

A commentare il post della showgirl siciliana che di recente ha svelato un retroscena sull’Isola, ci ha pensato anche la sua ex compagna di gioco Angela Melillo scrivendole un semplice: “Brava!”. Ovviamente hanno detto la loro anche parecchi utenti della rete, e i seguenti sono soltanto alcuni dei tanti commenti: “Bravissima Rosaria. Hai pienamente ragione e poi sarà anche il vaccino ma sei sempre più bella e affascinante”, “Brava Rosaria hai fatto bene, lascia stare chi ti critica”.

I commenti negativi quindi non sono mancati neanche, come ad esempio: “E’ solo pubblicità, tutti i vip vengono pagati per farla. Nessuno di loro è vaccinato”, “Ma questa moda di fare propaganda?”.