X


Salvo Sottile, retroscena su Anna Falchi: “E’ stata una sorpresa bellissima”

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Interviste
foto Salvo Sottile 9 giugno

I Fatti Vostri, Salvo Sottile racconta un retroscena su Anna Falchi: “Per me è stata una bellissima sorpresa”

Quando gli è stato strappato di mano il timone di Mi Manda Rai Tre, per Salvo Sottile non è stato di certo facile trovare nuovi stimoli per dare il meglio in televisione. Michele Guardì, però, autore de I Fatti Vostri, ha creduto fin da subito in lui, affidandogli uno spazio nel suo programma che, dalla prossima stagione, sarà addirittura quello del conduttore al fianco di Anna Falchi. Proprio riguardo a quest’ultima, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, il conduttore che prenderà il posto di Giancarlo Magalli ha raccontato un retroscena:

Ci conoscevamo solo di vista e lei per me è stata una bellissima sorpresa. Oltre ad essere una grande professionista, Anna è una persona molto empatica e ironica, una dote che fa la differenza.

Con queste premesse, siamo sicuri che formeranno una coppia molto affiatata.

Salvo Sottile sulla conduzione de I Fatti Vostri: “Ho chiesto una serie di consigli a Magalli”

Non sta più nella pelle, dunque, all’idea di condurre la prossima edizione de I Fatti Vostri al fianco di Anna Falchi. Per Salvo Sottile questa può essere la consacrazione dal punto di vista professionale. Lui, però, come sempre molto modesto, nell’intervista concessa a Nuovo Tv spiega di aver chiesto aiuto a un collega molto più esperto:

Ho chiesto una serie di consigli e Magalli e lui è stato molto carino nel darmeli. L’ho anche invitato in trasmissione, dicendogli che sarà sempre casa sua.

I Fatti Vostri, Salvo Sottile assicura: “L’informazione sarà predominante”

Di recente, Salvo Sottile aveva fatto una confessione inaspettata proprio su Anna Falchi. Adesso, invece, il conduttore racconta quella che sarà la sua edizione de I Fatti Vostri:

Visto che sono un giornalista, l’informazione sarà predominante, ma ci sarà spazio per tante nuove rubriche.