X


Salvo Sottile sulla nuova edizione de I Fatti Vostri: “Farò qualcosa di diverso”

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Interviste
foto Salvo Sottile 18 marzo

I Fatti Vostri, Salvo Sottile dà le anticipazioni sulla prossima edizione: “Farò qualcosa di diverso”

Salvo Sottile sarà alla guida della prossima edizione de I Fatti Vostri. Al suo fianco ci sarà anche Anna Falchi e il professor Umberto Broccoli. Proprio il popolare giornalista e conduttore ha rilasciato una lunga intervista parlando della sua vita privata e cogliendo l’occasione per dare qualche succosa anticipazione sulla nuova edizione de I Fatti Vostri. Cosa ha detto? Salvo Sottile ha confessato che rispetto alle edizioni precedenti l’informazione sarà dominante:

“Rispetto al passato cercherò di fare qualcosa di diverso…Visto che sono un giornalista, la codifica dell’informazione sarà dominante…”

Il nuovo conduttore de I Fatti Vostri ha anche tenuto a precisare che nella prossima edizione ci saranno tante rubriche nuove.

Salvo Sottile su I Fatti Vostri svela una novità: “Le persone potranno chiederci un aiuto”

Salvo Sottile, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi confessato che ci sarà anche una sorta di balconcino che si affaccerà sulla popolare piazza de I Fatti Vostri. Proprio su quel balconcino le persone potranno chiedere loro un aiuto su problemi o questioni burocratiche: “Potranno anche riabbracciare qualcuno che non vedono da tempo…” Salvo Sottile, che tempo fa ha fatto una drammatica confessione, ha rassicurato che insieme ad Anna Falchi e al professor Umberto Broccoli faranno senza ombra di dubbio una Tv di servizio.

Salvo Sottile dopo le difficoltà confessa: “A I Fatti Vostri ho ritrovato la mia dimensione”

Successivamente Salvo Sottile ha anche dichiarato a Nuovo aver affrontato un periodo complicato nel momento in cui il direttore di Rai3, Franco Di Mare, ha deciso di togliergli Mi Manda Rai3. Tuttavia Salvo Sottile non si è perso d’animo ringraziando Michele Guardì per averlo accolto nella grande famiglia de I Fatti Vostri l’anno scorso: “Qui ho ritrovato la mia dimensione…”