X


Samanta Togni ammette: “Ci speravo”, il retroscena su Ballando con le stelle

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Samanta Togni 29 marzo

Ballando con le stelle: “Non mi aspettavo una carriera da conduttrice” confessa Samanta Togni

L’ultima stagione televisiva, e dunque l’ultimo anno, per Samanta Togni è stato davvero gratificante a livello lavorativo. La conduttrice è stata a I Fatti Vostri, accanto a Giancarlo Magalli ed ha condotto in solitaria Domani è domenica. Adesso è nella seconda serata del mercoledì sera con Leggerissima Estate, su Rai2. E sempre su Rai2 i telespettatori la ritroveranno in autunno con un nuovo programma di cucina dal titolo Cook50. Ma è con Ballando con le stelle che la Togni ha conquistato il cuore dei telespettatori Rai. La trasmissione di Milly Carlucci è quella con cui il pubblico ricorda Samanta Togni. Tuttavia sulle pagine di Tele Sette la conduttrice rivela che già durante Ballando i suoi sogni erano verso la conduzione.

“Ovviamente non mi aspettavo una carriera da conduttrice ma forse ci speravo”

ammette la Togni.

Samanta Togni ritorna sull’addio a Ballando con le stelle: “Bisogna sempre mettersi alla prova”

Dopo tanti anni passati a Ballando con le stelle la decisione di lasciare, nel 2019, non è stata facile. Eppure Samanta Togni non si è mai pentita della scelta fatta, soprattutto perchè dentro di lei c’era il sogno della conduzione. La scelta poteva rivelarsi azzardata e invece ha permesso alla Togni di dare il via ad una nuova e ricca carriera. E mentre in autunno Samanta Togni condurrà un nuovo programma, ripensando all’uscita da Ballando, Samanta dice:

“Mi sono data una chance. Se non provi non puoi mai sapere. Bisogna sempre mettersi alla prova per capire e imparare”.

Samanta Togni sull’uscita da I Fatti Vostri: “Un onore affiancare Giancarlo Magalli”

Quest’anno Samanta Togni è stata conduttrice de I Fatti Vostri insieme a Giancarlo Magalli, mentre da settembre entrambi non ci saranno. Nella storica trasmissione cambia tutto, compresi i conduttori. Per la Togni è stata però un’opportunità incredibile e inaspettata, come lei stessa rivela su Tele Sette. E aggiunge:

“E’ stato un onore affiancare Giancarlo Magalli e lavorare insieme a Guardì, maestri che hanno fatto la Tv”.